Moise Kean alla Fiorentina, cosa fare e quanto spendere al Fantacalcio: i consigli per l’asta

Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina, ma cosa bisogna fare al Fantacalcio? Ecco quanto spendere in fase d’asta per l’attaccante

Il calciomercato è entrato nel vivo e diverse squadre di Serie A hanno mosso i primi passi per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tra i club già impegnati in fase di campagna acquisti c’è la Fiorentina, che ha già chiuso in entrata il colpo Moise Kean dalla Juventus.

Un affare che ha portato quasi 20 milioni di euro nelle casse dei bianconeri e che potrebbe risultare decisivo per il rilancio nella carriera del centravanti italiano. Kean, infatti, ha vissuto una stagione estremamente incolore a Torino, con 0 gol all’attivo e prestazioni opache. Un biglietto da visita che non ha fatto entusiasmare tutti i tifosi della Fiorentina, che sperano in suo riscatto.

Riscatto che potrebbe essere decisivo anche al Fantacalcio. Cosa bisognerà fare con Kean in fase d’asta? Per il nuovo canale YouTube di FantaTVPlay abbiamo analizzato il suo possibile rendimento, anche in compagnia del collega Dario Pellegrini, che sta seguendo da vicino il ritiro dei Viola proprio in questi giorni. Nel video, di cui sopra, troverete un focus dettagliato anche sulle cifre da investire per evitare di fare errori nella vostra lega.

Gestione cookie