Juventus, la verità sull’addio di Rabiot: ecco cosa farà il centrocampista

Adrien Rabiot lascerà definitivamente la Juventus? In un approfondimento esclusivo, vi raccontiamo la decisione del centrocampista francese

Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno ed il centrocampista, per ora, non ha ancora preso una decisione ufficiale sul suo futuro. Approdato in bianconero nel 2019, da allora è diventato un punto di riferimento per il centrocampo della squadra, specie sotto la gestione di Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano è stato il suo grande punto di riferimento, la persona che ha creduto maggiormente in lui, ma da dopo il burrascoso esonero qualcosa si potrebbe essere rotto. Il francese ha infatti espresso pubblicamente il suo malcontento su come l’allenatore sia stato accompagnato alla porta e da allora non ha ancora scelto la sua destinazione per la prossima stagione.

La Juventus gli avrebbe offerto 7 milioni di euro all’anno, una cifra molto importante nell’orbita di una rivoluzione anche economica che sta affrontando la società. Per il momento, però, il 29enne non ha dato risposta, preferendo concentrarsi sull’Europeo con la Francia e poi riposandosi in vacanza.

Tra le pretendenti del giocatore c’è il Milan, che dovrà però prima procedere con una cessione (Bennacer?) e poi valutare le commissioni che chiede Veronique, la mamma e agente del giocatore. Il caso Zirkzee ci ha insegnato che i rossoneri sono restii a questo genere di pagamenti ed è per questo che resta vivo anche uno spiraglio estero, come raccontato nel video di cui sopra.

Gestione cookie