Rafa Marin è approdato al Napoli, ma cosa bisogna fare al Fantacalcio? Ecco quanto spendere per il difensore: i consigli in vista dell’asta
Il Napoli sta rivoluzionando la sua rosa dopo l’arrivo di Antonio Conte in panchina. Nel giro di pochissime settimane, gli azzurri hanno completato i primi colpi di mercato per rinforzare una rosa che solamente 1 anno fa ha vinto lo Scudetto. Il clamoroso tracollo della scorsa stagione, con il 10° posto finale, ha però lasciato cicatrici importanti che andranno risanate.
Per riuscire a dimenticare il recentissimo passato e tornare ai fasti del 2022-2023, il presidente Aurelio De Laurentiis si è affidato ad Antonio Conte, che ha voluto sin da subito rinforzare la difesa, il punto debole del Napoli dello scorso anno. Tra i primissimi acquisti portati a termine c’è stato quello di Rafa Marin, dal Real Madrid.
Ma cosa bisognerà fare con il difensore spagnolo al Fantacalcio? Nel nuovo canale YouTube targato FantaTVPlay, abbiamo analizzato insieme a degli esperti il possibile rendimento e la spesa da fare in sede d’asta per riuscire a non sbagliare nulla.