Milan da Scudetto con l’arrivo di Alvaro Morata? Emiliano Viviano dà la sua sentenza in diretta su TVPlay: ecco che cosa ha detto
Il mercato del Milan, fin qui, non ha vissuto di grandi sussulti e anche l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina non è riuscito ad accendere gli animi del tifo rossonero. La speranza era quella di vedere Antonio Conte alla guida tecnica del club, ma l’allenatore leccese ha sposato il progetto Napoli, facendo diminuire notevolmente l’hype intorno alla piazza milanista.
La trattativa che dovrebbe portare ad Alvaro Morata, però, ha riacceso la luce dei riflettori in torno al Milan in queste ore. Lo spagnolo, fresco vincitore dell’Europeo da protagonista con la sua nazionale, potrebbe firmare a giorni con la società rossonera, che ha deciso di puntare su di lui piuttosto che su Zirkzee dato l’affare troppo oneroso.
Proprio sul centravanti spagnolo e sul possibile campionato del Milan si è espresso in live Emiliano Viviano. Il portiere, che in esclusiva a TVPlay ha dichiarato di essere vicino al ritiro, ha parlato di un possibile coinvolgimento dei rossoneri nella lotta scudetto, dando la sua sentenza definitiva.