“La Juve non ha i soldi per Koopmeiners”: la pesante accusa in diretta

“La Juventus non ha i soldi per comprare Koopmeiners”: durissimo attacco in diretta che fa infuriare i tifosi bianconeri

Nel corso della diretta di TVPlay.it il giornalista Umberto Chiariello ha affrontato il tema calciomercato della Juventus, legandosi a quello del Napoli. Ancora una volta, il noto cronista campano, ha sottolineato le disponibilità economiche dei partenopei, che potrebbero persino fregare un colpo di mercato ai bianconeri.

“Se il PSG offre 220 milioni per Kvara e Osi io vado a prendere Lukaku, Chiesa, Gudmundsson e Koopmeiners e lo fotto alla Juventus. Koop va a giocare a Torino se la Juve trova i soldi. Giuntoli deve trovare i soldi e non ce li ha”. Infine Umberto Chiariello ha concluso: “Gli altri i soldi non ce li hanno, ce li abbiamo noi! Volevano prendere Buongiorno a rate e questo è stato il risultato”.

Frasi forti che hanno fatto discutere il popolo bianconero, che spera invece di arrivare a completare l’acquisto dall’Atalanta dopo aver chiuso i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram. Riuscirà la Juve a far suo il centrocampista olandese o le pretese della Dea saranno troppo onerose e daranno quindi in parte ragione ad Umberto Chiariello? Il mercato ci darà le giuste risposte.

Gestione cookie