Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport, è intervenuto in diretta su TvPlay
“LA JUVE FARA’ DI TUTTO PER PORTARE DOUGLAS LUIZ A TORINO” – “Douglas Luiz-Juventus? La sensazione che fa trapelare la Juve è che la trattativa non possa saltare, è troppo importante. Ovviamente una trattativa in cui sono coinvolti così tanti calciatori non è semplice da chiudere. Vedremo cosa succedere con McKennie”.
“GIUNTOLI VUOLE CREARE UNA SQUADRA PRONTA A VINCERE SUBITO” – “Secondo me Thiago Motta è un valorizzatore a tutto tondo. E’ capace di far esplodere anche calciatori non giovanissimi, sono sicuro di questo. Giuntoli, per me, vuole vincere subito con la Juve, la mia sensazione è che voglia creare una squadra capace di vincere subito anche magari sacrificando giovani”.
“OCCHIO AL FUTURO DI RABIOT” – “Il futuro di Rabiot? Non so se c’è una squadra in grado di offrirgli più della Juve, forse una squadra di Premier League. La mia sensazione, ora, è che il suo rinnovo sia in bilico, dopo l’Europeo potrebbero esserci sviluppi. Non è da escludere che qualche club stia monitorando la sua situazione”.
“L’ATALANTA NON CREDO VORRA’ CONTROPARTITE PER KOOPMEINERS” – “Koopmeiners? Secondo me l’Atalanta non accetta contropartite tecniche, vuole solamente soldi. Hijusen? Potrebbe far bene con Gasperini”