BARGIGGIA: “DE LAURENTIIS NON SI STRAPPERA’ I CAPELLI IN CASO DI CESSIONE DI KVARA. CONTE? MA COSA PUO’ FARE…”

Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“KVARA VIA DAL NAPOLI? OVVIO CHE SE IL PSG…” – “Le dichiarazioni del padre e dell’agente di Kvara? Il Napoli sicuramente si lamenterà e quest’ultimi diranno che le loro parole sono state travisate. La realtà è che è logico che Kvara voglia andare via soprattutto se c’è il PSG pronto a ricoprirlo d’oro. A Napoli c’è una situazione esplosiva, Conte ha un po’ assestato il tutto ma non basta”.

“DE LAURENTIIS NON SI STRAPPERA’ I CAPELLI IN CASO DI CESSIONE DI KVARA” – “L’agente di Kvara nei mesi scorsi è stato più volte a Napoli ma De Laurentiis non lo hai mai incontrato per un rinnovo. Ma secondo voi De Laurentiis se dovesse vendere Kvara si strapperebbe i capelli? Lo ha pagato 10 milioni, lo venderà a 70-80. Di cosa stiamo parlando?”.

“MA COSA PUO’ FARE CONTE?” – “Conte non è la soluzione di tutti i mali, cosa può fare lui? In questo mondo così globalizzato cosa può fare? Per me è sovrastimato perché in molti pensano che lui possa convincere tutti i calciatori a rimanere. Quest’ultimi sono stranieri e hanno agenti stranieri, magari non sanno manco chi è Conte per dire”.

“MORATA IN ITALIA SOLO PER LA JUVE” – “Morata alla Roma? In Italia solo per la Juve, non vuole altre squadre. La Juve però non ci pensa perché ha 32 anni e guadagna tanto”.

“ESORDIO DELL’INGHILTERRA SENZA GIUDIZIO” – “L’Inghilterra contro la Serbia? Un po’ in chiaroscuro, bene nel primo tempo meno nel secondo. Secondo me ha concluso la partita un po’ sulle gambe, molti calciatori non hanno brillato”.

“ESORDIO DELL’ITALIA? – “Spalletti è un valore aggiunto, poi ci sono veramente alcuni calciatori di talento come Barella ma non solo”.

Gestione cookie