Armand Duka, il presidente della Federcalcio albanese, è intervenuto in diretta su TvPlay
“PER NOI E’ UN ORGOGLIO ESSERE AD EURO24” – “Le aspettative per l’Albania? Per noi è un orgoglio essere ad Euro24 per questa manifestazione. Affrontiamo tre squadre forti come l’Italia, la Croazia e la Spagna. Anche noi siamo una buona squadra perché abbiamo un bel percorso nelle qualificazioni. Il nostro obiettivo? Saremo contenti se dovessimo qualificarci per gli ottavi”.
“NEL 2015 I NOSTRI TIFOSI HANNO CANTANTO SIA L’INNO ITALIANO CHE QUELLO ALBANESE” – “Nel 2015 abbiamo fatto un’amichevole contro l’Italia a Genova e i nostri tifosi hanno cantato sia l’inno albanese che quello italiano. Abbiamo tanto rispetto per l’Italia. Speriamo di passare entrambi agli ottavi”.
“NOI PUNTIAMO SUL COLLETTIVO” – “Il nostro gioiellino? Tutta la squadra perché noi siamo uniti, tutti insieme per i nostri obiettivi”.
“BAJRAMI E’ UN CALCIATORE CON GRANDE TECNICA” – “Bajrami? Sicuramente è un buon calciatore, con grande qualità tecnica. Ma noi contiamo su tutti perché il calcio è uno sport collettivo”.
“HASA SCEGLIERA’ LA NAZIONALE ALBANESE” – “Hasa (calciatore della Juve Next Gen, ndr)? Sarà un calciatore della nostra Nazionale e non sceglierà l’Italia. Sto sponsorizzando Broja al Milan? Se arriva in Serie A sarei contento ma adesso nel ritiro nessuno pensa al mercato”
“L’ALBANIA BATTERA’ L’ITALIA 1-0” – “Un pronostico per Italia-Albania? Vinciamo noi per 1-0. Per me sarebbe bello se l’Italia dovesse vincere l’Europeo con noi almeno agli ottavi. Il futuro di Sylvinho? Dopo l’Europeo rimarrà sicuramente con noi”.