BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“SI VA SEMPRE PIU’ VERSO MANOVRE SOCIETARIE DIVERSE” – “La situazione in Serie A? C’è sempre più business e meno affezione. Ci sono queste manovre societarie a cui non eravamo abituati, visto che noi siamo cresciuti con i club guidati sempre da un unico presidente”.

“ALLEGRI E’ UN ALLENATORE CHE NON SI E’ AGGIORNATO” – “Allegri? Vedremo se faranno la transazione. Nella finale di Coppa Italia ha esagerato e infatti il giorno dopo si è scusato con Vaciago. Il suo futuro? La sua dimensione è un po’ come quella di Mourinho: un passato da vincente ma non si è aggiornato. Secondo me i club moderni di oggi non vogliono più allenatori così ingombranti, così involuti”.

“LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA” – “Lukaku? Al momento non ci sono i presupposti per una sua permanenza alla Roma. Dybala? Per me è da mettere sul mercato. La Roma dovrebbe puntare seriamente su Baldanzi. Non è più logico puntare su Dybala, prende 6 milioni per infortunarsi ogni 10 minuti”.

“DE ZERBI PER ME POTREBBE ANDARE AL BAYERN” – “De Zerbi? Non ha fatto male al Brighton in questa stagione, la rosa è meno forte dell’anno scorso. Non bisogna vedere i risultati solamente, ma anche l’idea di gioco che si propone. Al Bayern Monaco non arriverà un allenatore italiano? Io continuo a dire che De Zerbi potrebbe andare a Monaco”.

“SEMPRE PIU’ DIFFICILE IL RINNOVO DI RABIOT CON LA JUVE” – “Rabiot? Difficile il rinnovo con la Juventus. In caso di addio la Juve potrebbe fiondarsi con insistenza su Khéphren Thuram”.

Gestione cookie