Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay
“GASPERINI NON LASCERA’ A CUOR LEGGERO L’ATALANTA” – “Che Gasperini sia un obiettivo di De Laurentiis non metto bocca; che possa lasciare a cuor leggero Bergamo, ho qualche dubbio. E’ un allenatore bravissimo che si è creato una sua dimensione all’Atalanta.
“NAPOLI HA BLOCCATO PIOLI, C’E’ GIA’ ACCORDO VERBALE. CONTE-NAPOLI? DUE OSTACOLI” – “Su Conte, De Laurentiis ha detto una bugia bianca. Non è vero che l’ultima volta che ha parlato con lui era a novembre. Il primo problema con il mister è di natura economica, tra domanda e offerta balla qualche milioncino. E Conte vorrebbe che anche allo staff vengano riconosciuti i giusti meriti a livello economici. Sappiamo che il Napoli ha bloccato Pioli, ha un accordo verbale. Su Gasp è una pista difficile. L’altro problema per Conte è sotto il profilo tecnico, vuole garanzie. Osimhen va via; Kvaratskhelia? Di Lorenzo?”
“NUOVO ALLENATORE MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL” – “Per la panchina del Milan, noi di Repubblica abbiamo sempre dato questo duello Fonseca-Van Bommel. Quest’ultimo mette d’accordo tutti: è sponsorizzato da Ibra, è giovane, fa un calcio propositivo. Altre opzioni: De Zerbi non nego che piaccia al Milan, ma è stato detto di pagare la clausola. Xavi? E’ difficile, il calciomercato però è bello per questo. Io, per la corsa alla panchina del Milan, vedo un testa a testa tra Fonseca-Van Bommel, con Van Bommel leggermente in vantaggio”.
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…