Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay
“ALLEGRI HA SCOPERTO CHE GIUNTOLI CERCAVA THIAGO MOTTA. VOLEVA CHE MANNA PRENDESSE PIENI POTERI” – “Avevo saputo che Giuntoli evitava di entrare nello spogliatoio della Juventus. La notizia è che la Juve sta valutando sul piano legale se rescindere con Allegri. Se fossi in loro, lo farei subito se trovassi un cavillo. Perché comunque se l’è cercata Allegri, dopo la brutta figura fatta davanti a tutti. Allegri è esploso, si era contenuto molto in questi mesi. Aveva fatto di tutto per non far arrivare Giuntoli alla Juventus. Lui avrebbe voluto che Manna prendesse pieni poteri o che Cherubini rientrasse a fare il direttore. E’ partito con il piede sbagliato perché doveva confrontarsi con qualcuno, ma il soggetto evidentemente non ama la critica e il confronto. Poi il fatto che avrebbe voluto Bonaventura a gennaio, è relativamente vera. La verità è che Allegri ha scoperto che Giuntoli avrebbe fatto altre scelte e aveva dato segnali di disponibilità a Thiago Motta. Quel regolamento di conti da saloon fatto in finale di Coppa Italia che per un signore di 57 anni è imbarazzante”.
“IO HO QUERELATO LOTITO PER DIFFAMAZIONE, HO SUBITO TANTE PRESSIONI MA HO LA SCHIENA DRITTA“- “Se quella scenata di Allegri con Vaciago l’avesse fatto con me? Quando ho subito atti di violenza verbale nella stagione 2008-09 da Claudio Lotito, l’ho querelato per diffamazione. Non potete immaginare quante pressioni ho subito, anche all’interno dell’azienda, per ritirare la querela. Ho tenuto la schiena dritta, ma anche per una questione di rispetto per la nostra professione. Se molti avessero fatto così, la categoria sarebbe più rispettata. Siamo andati in giudizio, il giudice gli ha fatto capire che non l’avrebbe portata a casa e abbiamo fatto una transazione per essere ristorato. Poi ho avuto mille altre discussioni con altri personaggi. Li abbiamo abituati noi, lisciando il pelo a questi personaggi famosi. Con il nostro servilismo li abbiamo armati”
“GIUNTOLI MI DICEVA CHE NON AVREBBE PRESO THIAGO MOTTA” – “Io voglio dire che Giuntoli ha mantenuto un comportamento ineccepibile. Ha difeso Allegri fino alla fine. Se poi Elkann ti prende, ti fa un contratto di 5 anni, avrai anche il diritto di creare il progetto che vuoi? Giuntoli mi ha raccontato un sacco di palle. Quando gli parlavo di Thiago Motta, mi rispondeva ‘ma figurati ha un brutto carattere. Non lo prendo’ “
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…