L’intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan
“MI E’ STATO DETTO CHE FONSECA NON ANDRA’ AL MILAN, MA AL MARSIGLIA” – “Per la pista Antonio Conte mi è sempre stato detto di no; su Gallardo al Milan mi è stato detto no. Nelle ultime trasmissioni, su Conceicao mi è stato detto di non seguire questa pista. E poi bisogna anche dire che gli agenti spingono, vogliono che se ne parli. Su Thiago Motta, invece, non so se il Milan ci abbia provato, ma sanno che è difficile. Però mi è stato detto che Fonseca assolutamente non verrà al Milan. Mi chiederete: magari hai sbagliato la fonte? Mi sembra strano, perché è un addetto ai lavori. E mi è stato detto che Fonseca andrà al Marsiglia”.
“SARRI-MILAN? VOGLIONO UN ALLENATORE PIU’ GIOVANE. E CONTE E’ LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA” – “Sarri? Sarebbe una deviazione a U per il Milan. Vogliono un allenatore più giovane. Escludo la pista Conte, mi prendo le responsabilità, al 75000 per mille. La tipologia di Antonio Conte, per la dirigenza rossonera, è molto lontana dalla loro idea di gestione. Io preferirei Thiago Motta per il Milan. Il Salisburgo è andato a prendere il vice di Klopp; l’Arsenal ha preso Arteta, il vice di Guardiola. E queste mi sembrano delle genialità”.
“CARDINALE VUOLE VINCERE? ASPETTIAMO QUALCHE ANNO” -“Se Cardinale vuole vincere? Voglio dire una cosa. Elliott quando arrivò sembrava che volesse venire al Milan solo per investimenti e per vendere calciatori. Alla fine ha vinto un campionato. Bisogna aspettare qualche anno per rispondere questa domanda”.
Napoli-Roma è terminata con il risultato di 1-0 ma non sono mancate le polemiche: neanche…
La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…
Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…
Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…
L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…