L’attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a margine del Premio Maestrelli
Matias Soulé, a margine del Premio Maestrelli, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva a TvPlay. L’attaccante argentino non si è sbilanciato in merito al proprio futuro, il suo obiettivo è quello di centrare la salvezza con il Frosinone in queste ultime giornate di Serie A.
“Il mio gol più bello è stato quello contro il Cagliari su punizione. Futuro? La mia testa ora è solo sul Frosinone e sul raggiungimento degli obiettivi della squadra. Se preferirei rimanere in Italia o andare all’estero? Non lo so, non dipende da me. Per ora penso solo al Frosinone. Abbiamo due finali che dobbiamo andare a vincere per salvarci”, ha spiegato Soulé.
Soule’ in esclusiva: “Dybala e paredes? siamo molto amici e…”
Soulè ha poi rivelato come Dybala e Paredes gli hanno detto scherzosamente di andare alla Roma per giocare insieme: “L’amicizia con Dybala e Paredes? Ci vediamo spesso, stanno sempre al mio fianco. Se scherzando mi hanno detto ‘Vieni alla Roma’ per giocare con noi? Sì (ride), ma solo scherzando”.
L’argentino ha poi risposto ad una domanda sulla Juventus, squadra proprietaria del suo cartellino: “La Juve è sempre stata convinta delle mie potenzialità e che giocando avrei fatto vedere le mie qualità”.