L’intervento integrale del giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay
“CONTE HA UNA POSSIBILITA’ E SI CHIAMA NAPOLI, MA SECONDO ME LA PREFERENZA DI DE LAURENTIIS E’ PIOLI” – “Lautaro Martinez l’anno prossimo giocherà nell’Inter, nessun problema. Io sul futuro di Antonio Conte faccio un passo indietro, mi sembra difficile da stabilire. Non credo che lui abbia tutta questa fila. Ha una possibilità che si chiama Napoli e non è neanche così concreta. Secondo me in questo momento è Conte che sta cercando di capire se c’è una possibilità per allenare in Italia. Secondo me, De Laurentiis ha una preferenza per Pioli”
“SE IL COMO VA IN SERIE A CI RESTERA’ SERENAMENTE“- “Come sarà il Como di quest’anno? Dipenderà da quello che succederà questa sera. Deve vincere contro il Cosenza o fare lo stesso risultato del Venezia. Se il Como va in Serie A ci va per restarci e ci resterà serenamente”
“C’E’ STATA UN’EVOLUZIONE INCREDIBILE AD APPIANO GENTILE“- “Chi preferisco tra Zhang e Hartono? Io preferisco Zhang all’Inter, Hartono al Como. L’altro giorno sono stato ad Appiano e vi assicuro che c’è un’organizzazione e una serenità mai vista. C’è stata un’evoluzione ad Appiano Gentile incredibile”
“NESSUN PROBLEMA SUL RINNOVO INZAGHI. PER DUMFRIES CI SARA’ INCONTRO CON ENTOURAGE” – “Presto ci sarà un incontro con l’entourage di Dumfries per capire se accetterà la proposta dell’Inter o se si andrà avanti così, con il giocatore che andrà in scadenza. Rinnovo Inzaghi? Nessun problema, alla fine della stagione si ritrovano. Devono solo decidere se fare due o tre anni in più. Io presumo due”
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilitĂ di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…