DI LIVIO: “CHIESA GRANDE CALCIATORE. IL PAREGGIO IN ROMA-JUVE SERVE PIU’ AI BIANCONERI”

Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Angelo Di Livio, ex calciatore specialmente di Juventus e Fiorentina.

ROMA-JUVE PARTITA DI VECCHI TEMPI. NAPOLI NON VEDE L’ORA DI CHIUDERE LA STAGIONE -“Roma-Juve è stata una partita da vecchi tempi, viva. La potevano vincere tutte e due, è venuto fuori un pareggio che serve più alla Juve che alla Roma. Per quanto riguarda il Napoli, penso che i giocatori non vedano l’ora di finire questa stagione”.

“PARTITA CONTRO IL SASSUOLO INSIPIDA” – “Inter si scansata contro il Sassuolo? Qualche serata in più, qualche birretta in più, in questo periodo di festa ci sta una partita così insipida”.

A 36 PUNTI ARRIVA LA QUOTA SALVEZZA” – “A 36 punti è salvezza, ma non so chi può arrivarci. Tutti ce l’hanno la possibilità. Rischia anche il Sassuolo. Già dalla prossima partita avremo chiaro il quadro”.

PELLEGRINI CENTROCAMPISTA VERO” – “Castrovilli è un bel giocatore, ma Pellegrini è un centrocampista vero. Che cosa deve fare? Fa tutto”.

GARCIA SOSTITUIVA OSIMHEN, KVARA PER STIMOLARI BENE” – “Quando Garcia sostituiva i vari Osimhen, Kvaratskhelia e Politano che li mandavano a quel Paese, era per stimolarli a fare meglio. Secondo me sarebbe arrivato in Champions League con il Napoli”.

WEAH SU PAREDES NON E’ DA GIALLO” – “L’intervento di Weah su Paredes non è da giallo. Da regolamento non è da giallo. A volte ci sono delle situazioni che nelle partite prima li fischiano, poi non li fischiano. Non era da ammonizione, il campo era bagnato e lui è andato a finire sull’avversario”.

CHIESA GRANDE CALCIATORE“- “Nella ricostruzione di una grande squadra, ci dev’essere Federico Chiesa. E’ un grande calciatore”.

Gestione cookie