Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Angelo Di Livio, ex calciatore specialmente di Juventus e Fiorentina.
“ROMA-JUVE PARTITA DI VECCHI TEMPI. NAPOLI NON VEDE L’ORA DI CHIUDERE LA STAGIONE -“Roma-Juve è stata una partita da vecchi tempi, viva. La potevano vincere tutte e due, è venuto fuori un pareggio che serve più alla Juve che alla Roma. Per quanto riguarda il Napoli, penso che i giocatori non vedano l’ora di finire questa stagione”.
“PARTITA CONTRO IL SASSUOLO INSIPIDA” – “Inter si scansata contro il Sassuolo? Qualche serata in più, qualche birretta in più, in questo periodo di festa ci sta una partita così insipida”.
“A 36 PUNTI ARRIVA LA QUOTA SALVEZZA” – “A 36 punti è salvezza, ma non so chi può arrivarci. Tutti ce l’hanno la possibilità. Rischia anche il Sassuolo. Già dalla prossima partita avremo chiaro il quadro”.
“PELLEGRINI CENTROCAMPISTA VERO” – “Castrovilli è un bel giocatore, ma Pellegrini è un centrocampista vero. Che cosa deve fare? Fa tutto”.
“GARCIA SOSTITUIVA OSIMHEN, KVARA PER STIMOLARI BENE” – “Quando Garcia sostituiva i vari Osimhen, Kvaratskhelia e Politano che li mandavano a quel Paese, era per stimolarli a fare meglio. Secondo me sarebbe arrivato in Champions League con il Napoli”.
“WEAH SU PAREDES NON E’ DA GIALLO” – “L’intervento di Weah su Paredes non è da giallo. Da regolamento non è da giallo. A volte ci sono delle situazioni che nelle partite prima li fischiano, poi non li fischiano. Non era da ammonizione, il campo era bagnato e lui è andato a finire sull’avversario”.
“CHIESA GRANDE CALCIATORE“- “Nella ricostruzione di una grande squadra, ci dev’essere Federico Chiesa. E’ un grande calciatore”.