Esce finalmente nelle sale cinematografiche il film sul Napoli “Sarò con te”: non è stato annunciato il nuovo allenatore, ma i tifosi gridano un solo nome.
Dopo l’anteprima riservata agli stretti invitati, il film Sarò con te che celebra lo Scudetto del Napoli è finalmente uscito nelle sale cinematografiche.
Il documentario è stato diretto dal regista Andrea Bosello e prodotto dalla Filmauro, di proprietà della famiglia dei De Laurentiis. Si tratta di un prodotto cinematografico che riporta alla luce i momenti e i retroscena vissuti dallo spogliatoio azzurro durante la cavalcata verso la testa della classifica di Serie A dell’anno scorso. Racconti, aneddoti inediti, battute, un mix di emozioni che migliaia di tifosi avranno l’opportunità di vedere in sala per rivivere momenti magici.
Si è speculato molto su questo film. Si è anche ipotizzata l’idea di un possibile annuncio del nuovo allenatore al termine del film. Ebbene, non c’è nessuno spoiler. “Sarò con te” non proclama alcun tecnico per la prossima stagione azzurra, ma i tifosi all’uscita della sala cinematografica The Space Cinema di Napoli hanno le idee piuttosto chiare.
Pianti e commozione fuori il cinema, dopo la prima visione di Sarò con te. I ragazzi escono dalle sale piuttosto provati per le immagini che hanno rievocato piacevoli ricordi. Una sorta di analgesico per questa stagione che qualcuno definisce ai nostri microfoni: “Nera”. Nulla è andato per il verso giusto. E allora meglio rifugiarsi in quei video, raccolti all’interno dello spogliatoio.
All’unanimità, la scena più bella del film è quella finale: “Quando alza la coppa il capitano”. Qualcuno ricorda anche il “gol di Osimhen a Udine”, quello del pareggio che ha consegnato di fatto il terzo scudetto agli azzurri.
TvPlay ha chiesto anche preferenze sul tecnico per la prossima stagione del Napoli. I nomi che circolano sono sempre quelli, ma dopo la pellicola si alza la voce dei supporter: Antonio Conte è tra i più gettonati. Qualcuno prova ad essere più realistico, citando Stefano Pioli. La realtà dei fatti è che bisogna ancora attendere, De Laurentiis è chiaramente a lavoro con il suo futuro dirigente Manna alla ricerca dell’allenatore migliore per questa squadra.
C'è una panchina in Serie A fortemente traballante e il presidente sta pensando di andare…
La Juve continua a pensare al suo futuro in attacco, e l'ultimo nome per Thiago…
Il Napoli continua a riflettere sul futuro di un suo top player. Il rinnovo si…
La Juventus, per finanziare i colpi di gennaio, è pronta a cedere uno dei propri…
In onda il secondo episodio di Together, il nuovo format esclusivo di TVPlay sul wrestling:…
Marko Arnautovic può essere uno degli attaccanti in partenza dall'Inter nel mercato di gennaio: in…