Come ogni venerdì arrivano i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini e Il Profeta
Come sempre non è venerdì senza le preziose liste dei consigliati e degli sconsigliati per i fantallenatori che devono decidere chi mettere in campo per il turno di campionato di Serie A, che vivrà di un emozionante Roma-Juventus, ma che si aprirà proprio oggi con la sfida tra Bologna e Torino.
I nostri esperti Profeta e Lorenzo Cantarini ci hanno consegnato i nomi dei calciatori su cui puntare e di quelli a cui forse sarebbe meglio concedere un turno di riposo, ma con una particolarità. Per aiutarvi a barcamenarvi nella composizione del vostro undici titolare, come di consueto, abbiamo chiesto al Profeta una lista di calciatori da schierare assolutamente, mentre a Lorenzo di dirci chi invece chi potrebbe essere rischioso schierare questa settimana.
Questa settimana i nostri due esperti hanno riservato una sorpresa, in particolare Il Profeta, per quanto riguarda i consigliati. La formula presentata infatti è un po’ diversa dal solito. Vediamo di che si tratta.
Dopo la vittoria dello Scudetto, l’Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è anche questo il caso per questa giornata, almeno sulla carta. Il Sassuolo è in difficoltà totale e dunque via libera a Frattesi e ad un nome meno scontato del solito, come Carlos Augusto, a caccia del suo primo gol stagionale.
Infortunio in casa Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di lui almeno fino alla…
In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato…
Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c'è una…
Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…
Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…
Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…