BARGIGGIA: “IL NAPOLI PUNTA FORTE SU RETEGUI. CONTE? PER IL MOMENTO…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“ATALANTA-FIORENTINA? LA DEA E’ IN UNA CONDIZIONE INCREDIBILE” – “L’Atalanta è in condizioni fisiche strepitose. Tutti i 10 uomini giocavano a uomo contro la Fiorentina, ma hanno anche idee difensive. Poi ci sono quelli che scimmiottano Gasperini, come Juric, che non hanno uno stralcio di idea offensiva”.

“ALLEGRI ANDRA’ VIA DALLA JUVE” – “Juve squadra fisica. Allegri non li fa giocare a calcio, ma sono fisici. Bremer sta giocando male, sta troppo schiacciato dietro. I segnali che mi arrivano oggi è che Allegri saluterà. Il problema di Allegri è che ha ancora un anno di contratto. Servirà sedersi a tavolino. Ci sarà un approccio morbido che dovrà portare all’addio. Allegri è sempre più isolato nella Juve. Manna sta andando via, Cherubini se ne dovrà andare”.

“IL NAPOLI PUNTA FORTE SU RETEGUI” – “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. Dalla Juve so che l’apprezzano, ma in questo momento hanno priorità che non sono legate all’attacco. Probabilmente l’idea del Napoli è cedere Simeone. Oggi mi dicevano di seguire attentamente Pioli per il Napoli. Come alternativa a Pioli, mi continuano a dare Italiano. In questo momento è così”.

“L’INTER PARLERA’ CON BARELLA PER IL RINNOVO” – “L’Inter aspetta di rinnovare Dumfries. Con Barella si rinnoverà il contratto la prossima stagione. Ho capito che non vogliono smontare il centrocampo, quindi sul mercato dei centrocampisti non andrà nessuno. Ci va Dumfries e ci vanno i due attaccanti. L’Inter prenderà un portiere. Credo sia Bento, ma non ci sono certezze, ne stanno osservando altri.

“AL MOMENTO CONTE NON LO VEDO DA NESSUNA PARTE” – “Conte non lo piazzo da nessuna parte al momento. Neanche al Napoli. Vero che ADL lo cerca, si è parlato di un triennale da 7,5 mln, ma sembra che siano emerse delle perplessità. Anche Conceicao che poteva essere un opzione per il Milan ha rinnovato”.

Gestione cookie