Lazio, non si placano le polemiche sul derby: esposto striscione contro Mancini

Il difensore della Roma è stato preso di mira dai supporters biancocelesti dopo il gesto nel derby di settimana scorsa: la situazione.

Ad una settimana dal derby della capitale, che ha visto trionfare la Roma di Daniele De Rossi grazie alla zuccata di Mancini allo scadere del primo tempo, non si placano le voci sul difensore giallorosso, il cui comportamento nel post partita non è andato giù ai supporters della Lazio. Il difensore classe ’96 è stato anche multato dal giudice sportivo per aver sventolato una bandiera offensiva nei confronti dei tifosi rivali. Scenario che aveva attivato subito una netta risposta da parte dei romanisti, che hanno avviato una raccolta fondi per pagare la sanzione a Mancini.

Insomma, una situazione che sembrava essersi risolta, ma che in realtà si sta portando avanti diversi strascichi. Sì perché un derby così caldo e sentito, infatti, non può che continuare a far parlare di sé. In settimana, inoltre, è arrivata una forte presa di posizione anche da parte del presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha alzato decisamente i toni contro il difensore della Roma. Un giocatore della Lazio non lo avrebbe mai fatto. Il comportamento dei nostri giocatori è completamente diverso da quello delle altre squadre”, ha dichiarato prendendo le distanze dai rivali di sempre.

gesto mancini nel derby, arriva la risposta del tifosi della lazio

Sempre nel post partita Mancini ha provato a gettare acqua sul fuoco, scusandosi con i tifosi avversari per il gesto. “Non volevo offendere nessuno. Un po’ di goliardia ci può stare, sono partite intense. Ho preso la prima bandiera che mi hanno dato, ma sono cose che nascono e finiscono lì”, aveva dichiarato. Nonostante queste parole, però, i tifosi della Lazio hanno voluto far sentire la loro voce nella vicenda: a Ponte Milvio, nella capitale, i supporters biancocelesti hanno infatti esposto nella giornata di oggi uno striscione contro Gianluca Mancini.

Mancini
Gianluca Mancini, preso di mira dai tifosi della Lazio – LaPresse – TvPlay.it

Dimostrazione di come il gesto di settimana scorsa sia ancora fresco nella mente di tutti coloro che hanno assistito al derby.Mancini c*sso de Roma” recita lo striscione esposto dai tifosi biancocelesti. Chissà se arriverà una nuova risposta da parte dei supporters della Roma o addirittura dallo stesso Mancini, che in questa situazione ha tutte le intenzioni di placare gli animi e tornare a pensare al calcio giocato, di cui il difensore è già stato nuovamente protagonista giovedì sera nei quarti di finale di Europa League a San Siro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie