In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro l’Udinese, bisogna registrare attestati di stima nei confronti di Hujisen.
I tifosi della Roma, di fatto, stanno vivendo un momento davvero fantastico ed il merito è soprattutto di Daniele De Rossi. Dal momento del suo arrivo, di fatto, il team capitolino ha cambiato decisamente marcia, soprattutto in campionato.
Se nelle coppe europee la Roma di José Mourinho ha fatto sempre bene, in campionato invece si è sempre staccata presto dalla corsa ad un posto in Champions League. Mentre con Daniele De Rossi, di fatto, il team capitolino è in gioco sia per quanto riguarda l’Europa League (dove ha anche vinto la gara di andata contro il Milan) che in campionato, visto che è al quinto posto in classifica.
La Roma, archiviato il primo della sfida contro i rossoneri, è attesa dalla sfida difficile allo Stadio Friuli contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. I bianconeri, infatti, devono assolutamente fare punti contro il team capitolino, visto che sono in piena lotta per evitare la retrocessione nel campionato di Serie B. Tuttavia, in attesa della sfida contro i friulani, in casa giallorossa bisogna registrare un bel gesto nei confronti di Dean Huijsen.
Dopo la sfida di Europa League vinta ieri sera contro il Milan, e vista la trasferta di Udine di domenica prossima, la Roma è rimasta in Lombardia, esattamente a Monza. I giallorossi, infatti, si stanno allenando a Monzello per preparare al meglio la sfida contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.
All’esterno del centro sportivo Paolo Berlusconi, come riportato da questo video del portale ‘calciomercato.it’, i giocatori della Roma hanno potuto constatare l’affetto di alcuni tifosi giallorossi presenti a Monzello. Proprio questi ultimi hanno detto ad Huijsen di restare nel team capitolino: “Vieni alla Roma, lascia la Juve. Resta con noi”.
La Roma, infatti, ha preso Huijsen dalla Juve in prestito nell’ultima sessione di mercato invernale. Tuttavia, viste le prestazioni in giallorosso del giovane centrale (arricchite da due gol), il club capitolino potrebbe pensare di poter iniziare una trattativa con la ‘Vecchia Signora’ per acquisirlo a titolo definitivo.
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…