In attesa della sfida di domani sera tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi, Leao e Tammy Abraham fanno parte di un curioso duello.
Dopo tantissima attesa, il primo atto del quarto di finale tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi andrà in scena nella giornata di domani. A San Siro, infatti, i rossoneri ospiteranno il team capitolino nel match di andata di questo derby europeo.
Quest’oggi, infatti, si sono tenute le classiche conferenze stampa di presentazione della sfida. Il primo a parlare tra di due tecnici è stato Stefano Pioli: “L’Europa League è un obiettivo importante anche per loro. Loro stanno davvero bene, arrivano a questa sfida dalla vittoria nel derby contro la Lazio ed hanno perso solo contro l’Inter. Non è più la stessa squadra da quando se ne è andato José Mourinho”.
Mentre Daniele De Rossi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport, ha presentato così la sfida con il Milan: “Stimo tantissimo Stefano Pioli, ha vinto uno scudetto giocando un calcio moderno”. Tuttavia, al netto di queste dichiarazioni dei due allenatori, la vera sfida a sorpresa è tra Rafael Leao e Tammy Abraham.
Come riportato dal portale ‘transfermarkt’, infatti, questi sono i due giocatori di Milan e Roma con il valore del cartellino più alto: 90 milioni di euro Rafael Leao e 35 milioni di euro Tammy Abraham. Tra i due, ovviamente, quello che sicuramente scenderà in campo dal primo minuto è sicuramente il calciatore portoghese.
Tammy Abraham, dopo il durissimo infortunio subito nell’ultima giornata del campionato dell’anno scorso contro lo Spezia, è tornato a disposizione di Daniele De Rossi proprio nella sfida di sabato scorso contro la Lazio di Igor Tudor. Il centravanti inglese, dunque, potrebbe rappresentare quell’arma a gara in corso che potrebbe spostare gli equilibri della sfida.
Gli altri giocatori con i cartellini più altri, invece, sono Theo Hernandez per il Milan (65 milioni di euro) e Romelu Lukaku (30 milioni). Mentre il valore di Paulo Dybala, in maniera incredibile, è ‘solo’ di 25 milioni di euro.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…