Dopo la sconfitta del suo PSG contro il Barcellona, Gigio Donnarumma è stato molto criticato per la sua prestazione.
Da pochi minuti sono terminati gli ultimi due quarti di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. L’Atletico Madrid del ‘Cholo Simeone’, dopo aver eliminato l’Inter di Simone Inzaghi, ha battuto questa sera per 2-1 il Borussia Dortmund. I ‘Colchoneros’ sono andati avanti di due gol con Rodrigo de Paul e Samuel Lino, ma i tedeschi hanno dimezzato lo svantaggio con la rete siglata da Haller all’81’.
Nell’altro quarto di finale della serata, invece, c’è stata una partita incredibilmente meravigliosa. Dopo il 3-3 di ieri sera tra il Real Madrid ed il Manchester City, infatti, al Parco dei Principi si è disputata un’altra partita davvero meraviglia, ovvero PSG-Barcellona. Basti pensare che, dopo una continua altalena di azioni ed emozioni, la sfida è terminata con il risultato finale di 2-3 in favore del team catalano.
A passare in vantaggio è stato proprio il Barcellona con Raphinha. Il PSG ha poi ribaltato il risultato Dembélé e Vitinha,ma la squadra di Xavi ha prima riportato il risultato in parità con il secondo gol della serata di Raphinha e la rete decisiva per la vittoria finale del danese di Christensen. Il passaggio del turno, ovviamente, è ancora in certo, anche se tra i più criticati bisogna sicuramente inserire sicuramente Gigio Donnarumma.
In tanti, infatti, hanno contestato la prestazione dell’estremo difensore italiano fornita questa sera contro il Barcellona: “Complimenti ancora a Donnarumma che, grazie alle sue prodezze, ipoteca la terza Champions League consecutiva in tre stagioni al PSG. Chi ebbe il coraggio di criticarlo quando lasciò il Milan, taccia per sempre”.
Gigio Donnarumma, di fatto, è stato criticato per tutti i tre gol subiti questa sera contro il team catalano, ma soprattutto per la rete realizzata da Christensen. L’ex portiere del Milan, infatti, è sembrato essere molto incerto sul calcio d’angolo che ha poi portato al colpo di testa del centrale danese, visto che il cross è arrivato fino nella sua area piccola.
Questa, ovviamente, non è la prima volta in cui Donnarumma viene criticato. L’estremo difensore, infatti, da sempre ha dovuto combattere continue polemiche sulle sue prestazioni. Anche quando compie delle grandi parate, di fatto, l’ex Milan è sempre nel mirino di qualche detrattore.
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…
La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…
Un dato estremamente preoccupante per il Milan dopo il pareggio a reti bianche contro la…
L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…