In attesa di vincere lo scudetto con la sua Inter, Stefan de Vrij può esultare per un motivo che gli porterà la bellezza di 5 milioni di euro.
Dopo aver vinto nel giorno di Pasquetta contro l’Empoli di Davide Nicola, l’Inter ha battuto un’altra squadra impegnata nella corsa per evitare la retrocessione. Ieri sera, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto il monday night dello Stadio Friuli contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.
L’Inter di Simone Inzaghi ha sicuramente meritato il successo finale, ma ha dovuto ribaltare il gol di Lazar Samardzic. La ‘Beneamata’ ha infatti prima pareggiato con il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu e poi ha portato a casa i tre punti con la rete siglata da Davide Frattesi nei secondi finali della sfida.
Con questo successo, di fatto, l’Inter si è avvicinata ancora di più alla vittoria del campionato di quest’anno. Lo scudetto, sempre se nel prossimo turno i nerazzurri dovessero battere il Cagliari ed il Milan il Sassuolo, ha buonissime possibilità di essere assegnato nel derby della Madonnina del prossimo 22 aprile. Tuttavia, prima di fare quest’ultimo tour de force, tra le fila del team di Simone Inzaghi bisogna segnalare una notizia che riguarda Stefan de Vrij.
Come quanto riportato dal quotidiano olandese ‘Voetbal International’, il giocatore dell’Inter ha vinto la causa contro la sua vecchia agenzia, ovvero la Sports Entertainment Group (SEG). Quest’ultima è stata accusata dal giocatore di averlo danneggiato nel corso del suo trasferimento avvenuto nell’estate del 2018 dalla Lazio all’Inter.
La SEG avrebbe rappresentato anche gli interessi del club nerazzurro, ma l’avrebbe fatto all’insaputa dello stesso de Vrij. L’agenzia, sempre come scritto da ‘Voetbal International’, avrebbe infatti percepito dall’Inter una commissione di circa 9,5 milioni di euro.
Proprio per questo motivo, de Vrij si era già rivolto alla giustizia che nell’aprile 2022 aveva sancito un risarcimento in suo favore di circa 4,75 milioni di euro. Poi, dopo il ricorso vinto, il difensore olandese ha visto aumentare questa cifra a 5,2 milioni di euro. Il calciatore, quindi, ha un doppio motivo per esultare: la vittoria del campionato con l’Inter di Simone Inzaghi e, per l’appunto, questa causa vinta.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…