BIASIN: “CONTE AL NAPOLI SAREBBE UNA MOSSA IN STILE DE LAURENTIIS. INTER? VITTORIA ENTUSIASMENTE CONTRO L’UDINESE”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

“PRONTO A FARE UN TATUAGGIO PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO” – “Tatuaggio in caso di Scudetto? Mia moglie è contraria, ma io non mi arrendo e troverò una zona del corpo nascosta. L’intenzione per un tatuaggio per la seconda stella c’è”.

“CONTE AL NAPOLI SAREBBE UNA MOSSA IN STILE DE LAURENTIIS” – “Conte al Napoli? Sarebbe una mossa molto stile De Laurentiis. Secondo me Conte avrebbe tante belle cose da portare al Napoli ma anche effetti collaterali. Con Conte le squadre all’inizio performano alla grande ma a lungo andare stressa i calciatori e litiga un po’ con tutti”.

“VITTORIA ENTUSIASMENTE CONTRO L’UDINESE” – “La partita di ieri contro l’Udinese? Match entusiasmante per come è arrivata la vittoria, all’ultimo secondo. Sfida simbolo di questa stagione. Questo gruppo può aprire un ciclo? Per me è già aperto da qualche anno. L’anno scorso sono cambiati 12 calciatori, a fine stagione quando la società si incontrerà con Inzaghi penso che una delle richieste del tecnico sia quella di mantenere questo gruppo squadra. Cessione di un big? Può accadere ma io ormai sono convinto del fatto che una squadra possa rafforzarsi dalla cessione di un singolo giocatore”.

“PER ORA IL FUTURO DI INZAGHI E’ ALL’INTER” – “Il futuro di Inzaghi? Penso che lui voglia andare avanti, giocarsi il Mondiale del Club con l’Inter. Poi pensare a cosa succederà tra due anni, non so”.

Gestione cookie