TESSER: “IL CATANZARO E’ LA SOPRESA DI QUESTA SERIE B. IL MANTOVA? COMPLIMENTI A POSSANZINI PER IL LAVORO SVOLTO”

L’ex allenatore, tra le altre di Modena, Novara e Pordenone, Attilio Tesser è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di B-Time

“CATANZARO SOPRESA DI QUESTA STAGIONE DI B” – “La Serie B? Sto seguendo il campionato con grande passione, un campionato difficile e molto equilibrato. Il Parma? Me lo aspettavo performante, era forte già l’anno scorso. La rosa è composta da calciatori forti, giovani e alcuni con esperienza anche in A. La sorpresa? Mi viene facile dire il Catanzaro, da neopromossa sta facendo benissimo”.

“SOLO GRANDI COMPLIMENTI AL MANTOVA PER LA PROMOZIONE IN B” – “Il Mantova in B? (Tesser ha allenato i virgiliani nel 2007-08, ndr). Solo grandi complimenti, una squadra che l’anno scorso era retrocessa in D ma poi è stata ripescata. Giocano un ottimo calcio e hanno trovato un’alchimia importante. Faccio i miei grossi complimenti a Possanzini per il lavoro svolto”.

“IL BARI STA PAGANDO LA SCONFITTA CON IL CAGLIARI NEL PLAYOFF” – “Le difficoltà del Bari in questa stagione di B? Secondo me stanno pagando mentalmente la sconfitta all’ultimo secondo nel playoff dell’anno scorso contro il Cagliari. Ciò per me è stato devastante. Quest’anno al Bari ci sono stati 3 allenatori e nessuno è riuscito a cambiare una stagione storta. Il Cosenza? Fino a qualche settimana fa era in una posizione a ridosso dei playoff, ora rischia addirittura di retrocedere. Penso, però, che ha le qualità per uscire da questa situazione delicata”.

“CONTENTO PER MIGNANI AL PALERMO” – “Il Palermo? Sicuramente il nuovo centro sportivo aiuta, dà un senso di appartenenza. Mignani è un allenatore che stimo e che sono contento che è tornato in pista. Corini, ad ogni modo, è un collega che apprezzo. I rosanero hanno una buona rosa, però non dello stesso livello del Parma, del Como o della Cremonese. Per il secondo posto vedo favorita proprio la Cremonese”.

Gestione cookie