PAULO SERGIO: “DE ROSSI MERITA LA CONFERMA. MANCINI HA ESAGERATO NELL’ESULTARE”

Paulo Sergio, ex giocatore della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“PER DE ROSSI IL DERBY E’ STATA LA PARTITA DELL’ANNO” – “Roma di De Rossi? Abbiamo visto la sua felicità per la vittoria nel derby. Quest’ultimo è sempre la gara più importante della città di Roma. Mi ricordo il casino di quando perdemmo due-tre derby di fila. Per De Rossi è stata la partita dell’anno, anche perché così ha più tranquillità per lavorare”.

“GESTO TROPPO FORTE DI MANCINI” – “Gesto di Mancini contro la tifoseria della Lazio? Ha fatto un gesto troppo forte, ci sono persone che non capiscono determinate prese in giro”.

“DE ROSSI MERITA LA CONFERMA” – “De Rossi si merita la conferma: c’è l’esempio di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen. De Rossi, penso, ha bisogno di tempo

“NON E’ ANCORA FINITO IL CICLO DI IMMOBILE ALLA LAZIO, MA DEVE FARE SPAZIO A CHI STA MEGLIO” – “Quando sono arrivato a Roma ho trovato delle difficoltà per capire il calcio italiano, che era totalmente diverso da quello che facevo in Germania. Poi ho capito ed ho giocato alla grande: l’attaccante deve capire quando sta bene e quando no. Quando è un momento uno bisogna fare spazio a chi sta meglio. Non è finito il ciclo di Immobile alla Lazio, ma deve pensare se fare un passo indietro e far giocare qualcun altro”.

Gestione cookie