Paulo Sergio, ex giocatore della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it
“PER DE ROSSI IL DERBY E’ STATA LA PARTITA DELL’ANNO” – “Roma di De Rossi? Abbiamo visto la sua felicità per la vittoria nel derby. Quest’ultimo è sempre la gara più importante della città di Roma. Mi ricordo il casino di quando perdemmo due-tre derby di fila. Per De Rossi è stata la partita dell’anno, anche perché così ha più tranquillità per lavorare”.
“GESTO TROPPO FORTE DI MANCINI” – “Gesto di Mancini contro la tifoseria della Lazio? Ha fatto un gesto troppo forte, ci sono persone che non capiscono determinate prese in giro”.
“DE ROSSI MERITA LA CONFERMA” – “De Rossi si merita la conferma: c’è l’esempio di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen. De Rossi, penso, ha bisogno di tempo
“NON E’ ANCORA FINITO IL CICLO DI IMMOBILE ALLA LAZIO, MA DEVE FARE SPAZIO A CHI STA MEGLIO” – “Quando sono arrivato a Roma ho trovato delle difficoltà per capire il calcio italiano, che era totalmente diverso da quello che facevo in Germania. Poi ho capito ed ho giocato alla grande: l’attaccante deve capire quando sta bene e quando no. Quando è un momento uno bisogna fare spazio a chi sta meglio. Non è finito il ciclo di Immobile alla Lazio, ma deve pensare se fare un passo indietro e far giocare qualcun altro”.