Per la sfida contro la Roma di Daniele Tudor, Igor Tudor ha preso una decisione importante: schierare dal primo minuto Kamada al posto di Luis Alberto.
Oggi è sicuramente la giornata del derby di Roma. Nella Capitale c’era tantissima tensione da questa mattina, considerando anche gli scontri avvenuti tra le tifoserie. Si sa che la stracittadina è una gara diversa rispetto alle altre, anche se questa volta potrebbe rappresentare realmente un punto di svolta per entrambe le squadre.
La Roma, se dovesse riuscire a vincere, si avvicinerebbe molto alla zona Champions League, mentre la Lazio con una vittoria avrebbe ancora qualche speranza di accedere ad una competizione europea. Quello di oggi è sicuramente il Derby di allenatori subentrati a stagione in corso, ovvero Daniele De Rossi ed Igor Tudor.
Proprio l’allenatore croato a preso una decisione che ha davvero ‘spiazzato’ tutto il mondo lazionale, ovvero inserire il giapponese Kamada (oggetto misterioso nella gestione guidata da Maurizio Sarri) al posto di Luis Alberto.
Questa decisione di Igor Tudor, ovviamente, ha fatto scatenare tantissimo i tifosi biancocelesti sui social. Un sostenitore della Lazio ha infatti scritto su X il nome di Kamada ed a fianco gli ha messo un cuore di felicità. Mentre un altro tifoso capitolino è molto più scettico per questa scelta del tecnico croato: “Non capisco Luis Alberto in panchina”.
Ricordiamo che, molto probabilmente, Igor Tudor ha preso questa scelta di schierare Kamada e non Luis Alberto per le condizioni fisiche di quest’ultimo. Lo spagnolo, nonostante l’affaticamento muscolare subito in allenamento prima della sfida di campionato contro la Juve, ha infatti giocato settantadue minuti nella semifinale di andata di Coppa Italia.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…