Icardi+torna+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bindizio+di+Wanda+Nara+sul+top+club.+Inter+furiosa
tvplayit
/2024/04/05/icardi-torna-in-serie-a-lindizio-di-wanda-nara-sul-top-club-inter-furiosa/amp/
Primo Piano

Icardi torna in Serie A: l’indizio di Wanda Nara sul top club. Inter furiosa

Published by
Giancarlo Spinazzola

Mauro Icardi può tornare in Serie A nella prossima stagione: Wand Nara e l’indizio sul prossimo club del centravanti

Un centravanti da 24 gol in 39 gare, un bomber d’area di rigore dal rendimento assicurato che in Italia ha segnato più di 100 reti. Ci riferiamo a Mauro Icardi, centravanti che dopo l’esperienza in chiaroscuro al PSG sta ora consumando il suo riscatto al Galatasaray, in Turchia.

Un attaccante per il futuro. La missione in casa Juventus è chiara e ben delineata in vista della prossima stagione. Sul terreno da gioco la squadra dopo la vittoria in Coppa Italia deve ora ripartire in campionato: una sola vittoria nelle ultime otto, due punti negli ultimi 360′ sono media da retrocessione e non certo da squadra in lotta per le posizioni da vertice.

La dirigenza, invece, lavora alacremente per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: una rosa assortita e completa in ogni reparto da affidare a Max Allegri oppure al suo successore in panchina. L’attaccante è una priorità, anche perché sembra delineato il futuro delle punte in rosa al momento: Vlahovic sarà ancora il centravanti per la prossima stagione mentre Moise Kean sarà messo sul mercato.

L’attaccante dell’Italia era stato di fatto ceduto già nello scorso mese di gennaio, ma il mancato superamento delle visite mediche con l’Atletico Madrid fece saltare tutto. Ora, però, sembrano maturi i tempi per una sua partenza, la seconda da Torino.

Icardi alla Juve: l’indizio di Wanda Nara

Tutto da decidere, invece, il futuro di Milik: prestazioni altalenanti e tanti infortuni ne hanno limitato il rendimento ma il polacco potrebbe anche restare come comprimario considerata la stagione densa di impegni.

Wanda Nara indossa la tuta della Juve: indizio chiarissimo (screen Instagram) – Tvplay

Con almeno un centravanti in uscita, sarà necessario un ingresso. E nelle ultime ore una suggestione – almeno per il momento – ha preso decisamente corpo, mandando in visibilio tutti i tifosi bianconeri.

Una trattativa, però, finora non è mai esistita. Il tutto è nato da una foto postata sui social da Wanda Nara, moglie ed agente di Maurito. Un selfie con una tuta della Juventus indossata. Tanto è bastato per scatenare tutti i tifosi. D’altronde non è un mistero che Icardi sia stato più volte a vestire la maglia della Juve così come è altrettanto chiara la volontà della coppia di tornare in Italia, dove Wanda ha degli affari e la villa coniugale.

I rapporti tra Wanda Nara e Giuntoli sono peraltro buoni, con i due che avevano anche chiacchierato circa un passaggio dell’attaccante al Napoli. Al momento, però, vi sono solo gli abboccamenti lanciati da Wandita sui social. D’altronde Icardi non è un’operazione “alla Giuntoli” ma le strade del calciomercato, si sa, sono infinite.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

7 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

9 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

10 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

10 ore ago

Scelto De Rossi, torna in panchina in Serie A: Roma tradita

Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…

11 ore ago

Mercato Juve, addio improvviso già a gennaio: tifosi spiazzati

Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…

12 ore ago