BIASIN: “INZAGHI COMPLETA UN TRIENNO IMPORTANTE CON LA VITTORIA DELLO SCUDETTO. SU THIAGO MOTTA ALLA JUVE…”

Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Gol di Tacco

“E’ COSI’ SCONTATO CHE THIAGO MOTTA VOGLIA ANDARE ALLA JUVE?” – “Il futuro di Allegri alla Juve? Secondo me Giuntoli ha le idee chiare, ossia vuole cambiare guida tecnica ma non è così semplice perché Allegri non è in scadenza di contratto. Poi va anche capito cosa vuol fare Thiago Motta visto che si parla di lui come possibile allenatore della Juve. E’ così scontato che Thiago Motta voglia andare alla Juve?”.

“INZAGHI COMPLETA UN TRIENNO IMPORTANTE CON LA VITTORIA DELLO SCUDETTO” – “Inzaghi con lo Scudetto completa un triennio importante sotto tanti punti di vista. Ha portato avanti un’idea di gioco interessante e valorizzato tanti calciatori. Non era obbligato a vincere lo Scudetto nelle scorse stagioni”.

“FARO’ UN TATUAGGIO PER LO SCUDETTO DELL’INTER, DEVO CAPIRE DOVE PERCHE’…” – “Io un tatuaggio per lo Scudetto dell’Inter? Mia moglie mi ha detto che mi caccia di casa se mi tatuo il volto (ride, ndr). Devo trovare una parte del corpo “nascosta” onde evitare di finire fuori casa, in qualche modo farò”.

“ICARDI CORTEGGIATO PIU’ VOLTE DALLA JUVENTUS” – “Wanda Nara con la maglia della Juve? Non è la prima volta che posta cose così sui social, siamo abituati. Icardi in passato è stato corteggiato tantissime volte dalla Juve ma lui ha sempre risposto negativamente. Wanda Nara, invece, ha aperto più volte al trasferimento in bianconero, ma Icardi non ha mai preso in considerazione la destinazione”.

“DIFFICILE GIUDICARE TUDOR ADESSO” – “Tudor? E’ arrivato 5 minuti fa e si è beccato due match contro la Juve e adesso il derby contro la Roma. Il suo lavoro si potrà giudicare più avanti. In Coppa Italia non mi è piaciuta la Lazio, soprattutto in fase difensiva”.

Gestione cookie