PREITI: “MIGNANI AL PALERMO? HA L’ESPERIENZA GIUSTA PER POTER FARE UN BUON LAVORO”

Antonello Preiti, ex direttore sportivo tra le altre di Parma e Crotone, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di B-Time

“MIGNANI AL PALERMO? HA L’ESPERIENZA GIUSTA PER POTER FARE UN BUON LAVORO” – “Mignani al Palermo? E’ un allenatore che ha già allenato in piazza importante del Sud come Bari. Ha l’esperienza giusta per poter fare un buon lavoro”.

“CATANZARO PROTAGONISTA DI QUESTA SERIE B” – “Il Catanzaro sta facendo un ottimo lavoro. Ha una dirigenza capace, con un progetto chiaro che parte da lontano. Gioca un buon calcio ed è a tutti gli effetti una protagonista di questa Serie B. Per la promozione diretta non mi sbilancio, penso però che possa dire la sua nei playoff”.

“DIFFICILE DIRE CHI RETROCEDERA’ IN SERIE C” – “Chi retrocederà in Serie C? Non è semplice indicare una squadra piuttosto che un’altra. Sono immischiate squadre di livello come Bari e Ascoli. La Feralpisalò, nonostante un organico corto, lotta e gioca molto bene. Penso che in queste giornate che mancano al termine del campionato la lotta si farà ancora più dura”.

“IMPORTANTE L’ASPETTO MENTALE PER IL COSENZA” – “Il Cosenza? Ho visto la squadra dal vivo più volte sotto la guida di Caserta e mi ha sempre fatto una buona impressione. Non so se Viali riuscirà a cambiare le sorti della squadra, la rosa ha sicuramente i valori per poterlo fare. Conterà sicuramente l’aspetto mentale”.

“La CREMONESE CREA TANTISSIMO IN ATTACCO” – “La Cremonese? Nella sconfitta contro la Feralpisalò ha creato moltissimo ma non è riuscita a concretizzare. Davanti hanno comunque un signor attaccante come Coda. Ha preso gol praticamente alla prima disattenzione difensiva”.

“COMPLIMENTI AL CESENA PER LA PROMOZIONE IN B” – “Complimenti al Cesena ed a Toscano per la promozione in B. Il Cesena è una società che merita categorie superiori e negli anni scorsi lo ha dimostrato”.

Gestione cookie