Per la Juve di Cristiano Giuntoli, dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio, bisogna registrare un retroscena su un obiettivo di mercato.
Dopo aver perso la sfida di campionato di sabato scorso dello Stadio Olimpico, la Juventus di Massimiliano Allegri si è presa la rivincita nei confronti della Lazio dell’ex bianconero Igor Tudor. Ieri sera, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha battuto il team capitolino nella semifinale di andata dell’edizione di quest’anno della Coppa Italia.
Grazie a questo successo, arrivato con le due reti realizzate nella seconda frazione di gara da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, la Juve ha sicuramente fatto un passo importante verso la finale di Coppa Italia di Roma del prossimo 15 maggio. Con questa vittoria, dunque, gli uomini di Max Allegri hanno allontanato un po’ le polemiche di queste ultime settimane.
La Juventus, infatti, era finita sotto nel mirino delle critiche per colpa dei soli sette punti collezionati nelle ultime nove giornate di campionato. A seguito di questa crisi di risultati, di fatto, anche il rinnovo dello stesso Massimiliano Allegri sembrava essere un po’ lontano, ma forse la possibile vittoria della Coppa Italia potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Nel frattempo, proprio su un obiettivo di mercato della ‘Vecchia Signora’ per la prossima stagione, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.
Mercato Juve, l’amministratore delegato dell’Atalanta: “Nessuna offerta per Koopmeiners”
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sport Mediaset’ prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Cosa posso dire sul futuro di Teun Koopmeiners? Il club non ha la necessità di sedersi ad un tavolo per parlare di un suo giocatore durante il campionato. E’ normale che Kop, così come altri giocatori, possano interessare ad altre squadre”.
Il dirigente atalantino ha poi concluso il suo intervento sul centrocampista olandese: “Non ci è arrivata nessuna proposta per Koopmeiners perché, per il momento, non vogliamo parlare dei nostri giocatori interessati. Una volta finita questa stagione parleremo e vedremo le questioni di mercato con l’intento di rinforzare la squadra”.
Ricordiamo che da diverse settimane il nome di Koopmeiners è accostato a quello della Juve. Cristiano Giuntoli, infatti, ha messo nel mirino il centrocampista olandese per rinforzare il reparto mediano bianconero. Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro del calciatore.