BIASIN: “SIMONE INZAGHI STA GESTENDO BENISSIMO LA SQUADRA. THURAM NON STA BRILLANDO? DA UN CERTO PUNTO DI VISTA MEGLIO COSI’ PERCHE’…”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta TvPlay

“SIMONE INZAGHI SA GESTIRE BENISSIMO LA SQUADRA” – “Simone Inzaghi sta dando dimostrazione di saper gestire benissimo l’orchestra. Contro l’Empoli ha fatto i cambi giusti, a me piace la modalità in cui riesce a trattare diverse cose in relazione alla gestione del gruppo. Lautaro? Anche con Conte se la prese per una sostituzione se ricordate, ma sono cose di campo che poi vengono ridimensionate grazie ai risultati positivi della squadra”.

“L’ATTACCO DELL’INTER FUNZIONA ALLA GRANDE ANCHE SE THURAM ULTIMAMENTE NON STA BRILLANDO” – “Thuram non sta brillando? Da un certo punto di vista meglio così, non si sa mai che qualcuno venga con diversi milioni per consentire all’Inter di fare una plusvalenza. Comunque l’attacco funziona alla perfezione e i numeri lo testimoniano. Io sono contento di quello che vedo in campo dall’Inter, francamente sono molto sereno”.

“INZAGHI E’ SERENO ALL’INTER” – “Il futuro di Dumfries? Se non dovesse arrivare il rinnovo la società potrebbe valutare la cessione anche per realizzare una plusvalenza visto che non è costato tantissimo. Comunque dobbiamo stare attenti nelle valutazioni, Dumfries non sarà Hakimi ma è un calciatore non da mandare via a cuor leggero. Il futuro di Inzaghi? Lui è sereno, ha sicuramente corteggiatori dall’estero ma sta bene all’Inter. Sono convinto che lui voglia arrivare al Mondiale del Club del 2025 perché se l’è guadagnato”.

Gestione cookie