Samardzic vicino al Napoli a gennaio? Il retroscena di mercato sorprende tutti

In casa Napoli, dopo il bruttissimo ko subito al Maradona dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini, bisogna segnalare un retroscena di mercato che riguarda Samardzic dell’Udinese.

Il Napoli con il ko per 0-3 rimediato quest’oggi allo Stadio Diego Armando Maradona dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha certificato ancora una volta una stagione assolutamente da dimenticare. La ‘Dea’, di fatto, ha letteralmente dominato sulla pelle dei partenopei, i quali con questa sconfitta devono dire addio definitivamente alle proprie ambizioni di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Ma tale aspetto, paradossalmente, è l’ultimo dei problemi per il team partenopeo. Come ammesso dallo stesso Francesco Calzona, esattamente nel corso della classica conferenza post gara, il suo Napoli ha fornito una prestazione disordinata e confusionaria. Il tecnico partenopeo, inoltre, ha anche ammesso quanto fosse lontano l’obiettivo di raggiungere sia il quarto che il quinto posto.

Francesco Calzona ha comunque aggiunto il fatto che la sua squadra debba terminare questa stagione nel migliore dei modi, già a partire dalla prossima gara in trasferta contro il Monza di Raffaele Palladino. Tuttavia, proprio in queste ultime, bisogna registrare un retroscena di mercato svelato da uno degli obiettivi storici del Napoli, ovvero Lazar Samardzic dell’Udinese.

Mercato, Lazar Samardzic svela un retroscena: “Non sono mai stato vicino a diventare un giocatore del Napoli”

L’attuale centrocampista della squadra guidata da Gabriele Cioffi, esattamente ai microfoni ufficiali del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Sono stato molto vicino all’Inter in passato, poi è capitato un qualcosa, ma nulla di grave. Cosa posso dire sugli interessamenti di Napoli e Juventus? Non sono mai stato in procinto di passare al team azzurro, come si è già detto. Mentre non so nulla della Juve, comunque non è il momento di pensarci. Adesso bisogna pensare solo a salvarsi con l’Udinese”.

Samardzic
Lazar Samardzic dell’Udinese si è soffermato sull sue vicende di mercato (LaPresse) tvplay.it

Queste dichiarazioni di Lazar Samardzic, di fatto, smentiscono le tantissime indiscrezioni di mercato (sia estivo che invernale) sull’imminenza di un suo passaggio nel Napoli. Il club azzurro, infatti, è stato per tantissimo tempo interessato al giocatore serbo, visto che era stato ‘designato’ come il profilo giusto per sostituire Piotr Zielinski, che dal prossimo primo luglio sarà un giocatore dell’Inter.

Gestione cookie