Bresh fa tappa in Italia: che cos’è la festa che sta spopolando sui social e tra i nazionali dell’Argentina

Alla scoperta del nuovo evento social che sta raccogliendo grandi partecipazioni tra i giovani di tutto il mondo: ecco di cosa si tratta.

Il progetto messo in piedi nel 2016 da un gruppo di amici, intenti a creare una festa senza confini sta cominciando a mettere radici anche in Europa. Sì perché l’idea è nata a Buenos Aires, in Argentina, ma la sua diffusione è sempre più globale. Il suo nome è La Bresh” e può già essere considerato come un autentico fenomeno sociale. Sì perché gli eventi organizzati hanno già raggiunto le grandi capitali europee e mondiali, con feste a tema e, soprattutto, la grande voglia di condividere spensieratezza e serenità.

Basti pensare che in uno dei suoi eventi più recenti, hanno deciso di parteciparvi anche alcuni calciatori della Nazionale argentina. Dopo la vittoria sul Panama per 2-0, infatti, grandi campioni come Leo Messi, Rodri De Paul, Lisandro Martínez, Paulo Dybala hanno preso parte alla festa insieme alle rispettive compagne e fidanzate. Momenti di leggerezza e divertimento per i sopracitati, in un particolare evento che solitamente raccoglie anche altre figure di spicco del mondo dello spettacolo.

LA BRESH, L’EVENTO SOCIAL CHE CONNETTE GIOVANI E VIP

Per molti si tratta della ‘festa più bella del mondo’, con all’attivo 930 eventi in giro per il mondo, lì dove le persone possono presentarsi con outfit e modalità di abbigliamento di qualsiasi genere. Sono tre i pilastri sulla quale si fonda il progetto “La Bresh”: libertà, autenticità e appartenenza, per creare un luogo dove tutti possono sentirsi a proprio agio e tutti possono connettersi. Insomma, parliamo di un fenomeno ormai di stampo mondiale, capace di radunare migliaia di persone.

Bresh
L’evento Bresh – foto canali social – TvPlay.it

Col tempo, infatti, “La Bresh” è anche diventato un luogo di incontro per artisti, cantanti e influencer. Ai suoi eventi hanno partecipato personalità come Rosalía, Raw Alejandro, Lola Índigo, Luis Díaz, e appunto, Leo Messi. Nella giornata di ieri, inoltre, “La Bresh” ha fatto tappa anche in Italia, più precisamente ai Magazzini Generali di Milano, per una serata unica e indimenticabile per le nuove generazioni che vogliono condividere i valori della libertà senza sentirsi giudicati. Ma non solo. Grandi appuntamenti targati “La Bresh”, in questo ricco 2024, coinvolgeranno altre tappe della nostra penisola, tra cui Jesolo, Padova, Roma, Napoli, Gallipoli e Sicilia.

 

Gestione cookie