In attesa della gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in casa Milan bisogna segnalare alcune novità sul futuro di Theo Hernandez.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, tra sabato e lunedì di Pasquetta ci sarà il ritorno della Serie A. Tra le gare più attese del prossimo turno bisogna sicuramente segnalare la sfida dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Italia ed il Milan di Stefano Pioli.
I giocatori viola, infatti, si giocano le loro ultime speranze di lottare in quest’ultimo scorcio di campionato per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Mentre il Milan, dopo averlo conquistato nelle ultime due giornate di campionato prima della sosta ai danni della Juve di Max Allegri, avrà l’obiettivo di consolidare il proprio secondo posto.
Anche perché il quarto di finale di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi è sempre più vicino. La sfida di andata contro i giallorossi, infatti, si giocherà il prossimo 11 aprile allo Stadio San Siro. Tuttavia, prima di tutte queste gare così importanti, i tifosi del Milan sono preoccupati per il futuro di uno dei big della loro squadra del cuore, ovvero il francese Theo Hernandez.
Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale italiano ‘calciomercato.it’, almeno per il momento, non c’è stato infatti nessun contatto tra i dirigenti del Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto che scadrà tra due anni. Nel frattempo, l’agente del terzino sinistro è stato contattato da diverse big del calcio europeo.
Oltre all’interessamento del Bayern Monaco, infatti, anche squadre della Premier League si sono mosse con l’entourage di Theo Hernandez. Nelle prossime settimane, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro del francese. Nel frattempo, ovviamente, tifosi rossoneri sperano che il terzino possa dare una mano alla squadra di Stefano Pioli ad alzare un altro trofeo, ovvero l’Europa League.
Theo Hernandez, infatti, anche quest’anno ha dimostrato di essere uno dei perni del Milan. Quando gira lui, di fatto, le prestazioni della squadra di Stefano Pioli migliorano in maniera esponenziale.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…