Ecco quando potrebbe essere recuperata la sfida Atalanta-Fiorentina rinviata quest’oggi a causa del malore avuto da Joe Barone.
La giornata di oggi del campionato di Serie A, di fatto, è stata contraddistinta sicuramente dalla brutta notizia del malore avuto da Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina si è sentito male a poche ore della sfida del Gewiss Stadium tra la squadra viola e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. La partita, ovviamente, è stata rinviata a data da destinarsi.
Nel corso della serata è poi arrivato un comunicato ufficiale della Fiorentina: “Il dg è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Professor Zangrillo. Le condizioni sono critiche, ma stabili”.
La nota della Fiorentina poi si conclude così: “Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”. In attesa di ulteriori notizie sulle condizioni di Joe Barone, andiamo a vedere quando potrebbe essere recuperata la sfida tra l’Atalanta e la Fiorentina.
In queste due settimane di pausa del campionato, ovviamente, la partita non potrà essere recuperata, visti gli impegni delle varie nazionali. Inoltre, visti i sicuri impegni europei di entrambe le squadre (quarto di finale di Europa League contro il Liverpool per l’Atalanta e quarto di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen per la Fiorentina), c’è più di una di difficoltà a trovare una data utile.
Se entrambe le squadre dovessero superare l’ostacolo dei quarti di finale di Europa e Conference League, infatti, la gara di oggi tra Atalanta e Fiorentina non potrebbe essere recuperata prima del 22 maggio. Inoltre, se i bergamaschi dovessero arrivare in finale, la partita tra gli uomini di Gian Piero Gasperini ed i viola potrebbe essere recuperata perfino al termine del campionato.
L’ultima giornata della Serie A di quest’anno, infatti, è prevista per il prossimo 26 maggio e prima di quella data non ci sarebbero degli slot liberi che consentirebbero alle due squadre di sfidarsi.
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…