Napoli, Osimhen salta l’Inter? Le ultime sulle condizioni del nigeriano

Napoli, Osimhen salta l’Inter? Le ultime sulle condizioni del nigeriano. Il centravanti azzurro è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri

Piove sul bagnato in casa Napoli. Gli azzurri, freschi di eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Barcellona, domenica sera affronteranno al Meazza un’Inter a sua volta reduce dalla bruciante sconfitta rimediata ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid. Una sfida che si può leggere come un ideale passaggio di consegne tra gli ormai ex campioni d’Italia e la squadra di Simone Inzaghi ormai a un passo dalla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. Un match che potrebbe non vedere in campo uno dei protagonisti annunciati, vale a dire Victor Osimhen. La presenza del centravanti nigeriano a poco più di quarantott’ore dal fischio d’inizio è in forte dubbio.

Secondo le notizie che giungono da Castel Volturno l’ex capocannoniere della Serie A ha concluso la gara contro il Barcellona con un leggero affaticamento muscolare. Non è la prima volta in questa stagione che il bomber africano è costretto a fermarsi a causa di fastidi e acciacchi fisici, a conferma di un’annata quanto meno poco fortunata.

Eppure, nonostante Osimhen sia sceso in campo solo in 17 delle 28 gare di campionato fin qui disputate, ha comunque messo a segno la bellezza di 11 gol. Un bottino tutt’altro che irrilevante a riprova delle sue spiccate qualità di cecchino quasi implacabile. Doti che hanno attirato l’attenzione di gran parte dei principali club europei pronti a contenderselo a suon di milioni l’estate prossima.

Napoli, Osimhen verrà convocato contro per la sfida contro l’Inter

Tornando alla sfida di Milano, per fortuna del Napoli il lieve affaticamento accusato contro i blaugrana è stato smaltito in poche ore. Il tecnico Francesco Calzona lo convocherà per il match contro i nerazzurri.

Napoli in ansia per Osimhen
Il centravanti del Napoli Victor Osimhen – TvPlay.it

Osimhen vuole riportare il Napoli in Europa, anche se fosse quella meno nobile dell’Europa League. Per questo farà di tutto per essere in campo domenica sera contro l’Inter.

Gestione cookie