Lazio, è fatta per Tudor: ecco quando firmerà il contratto. Spuntano novità importanti anche su Martusciello
Sono ore caldissime in casa Lazio per scoprire il futuro della società biancoceleste. Le dimissioni di Sarri hanno spiazzato l’ambiente e dovranno essere seguite da una decisione importante per il finale di campionato e per rendere meno amara questa stagione travagliata.
E’ in fase di composizione, ma sembrerebbe ormai essere giunta alle battute finali, la questione allenatore della Lazio. Nella giornata odierna noi di TVPlay.it vi abbiamo riferito che i contatti con Anthony Seric, ex giocatore biancoceleste e agente di Igor Tudor, sono andati avanti in maniera fitta, costante.
Nella tarda serata del 14 marzo è stato trovato un accordo tra le parti: Igor Tudor domani firmerà per la Lazio e sarà il nuovo allenatore del club biancoceleste. Il prossimo impegno sarà nel derby regionale contro il Frosinone, poi di rientro dalla sosta il calendario sarà più complesso: due partite contro la Juventus (campionato e Coppa Italia) e derby contro la Roma in Serie A. Martusciello potrebbe restare come vice del tecnico croato.
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…