In casa Lazio, nelle prossime ore, andrà sbrogliata la situazione relativa al successore di Maurizio Sarri. Salgono le quotazioni di Tudor ma c’è un ostacolo: i dettagli
Le dimissioni di Sarri, arrivate nel corso del pomeriggio, hanno fatto scattare il toto nomi in relazione al suo successore. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Lazio starebbe in contatto con Igor Tudor. L’ex allenatore del Verona, però, accetterebbe solamente un contratto fino al 2025 e non avrebbe nessuna intenzione di fungere da traghettatore.
Discorso diverso, invece, su Tommaso Rocchi. L’ex capitano biancoceleste, attualmente allenatore dell’u14 della Lazio, sarebbe la soluzione interna per consentire alla squadra di concludere la stagione per poi rimandare qualsiasi tipo di discorso futuro in estate. Occhio, infine, all’ipotesi Klose che nelle scorse ore ai microfoni di Sky ha spiegato di essere pronto ad accettare la panchina biancoceleste. L’ex bomber tedesco è il preferito dei tifosi e sui social non mancano messaggi di speranza in tal senso.
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…