Oscar Damiani Jr, agente FIFA, ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play.
LEAO TOP DELLA SERIE A – “Credo che Leao sia in questo momento il calciatore che vale di più, sia dal punto di vista economico che tecnico. Gli manca qualche gol per essere un top player assoluto, ma credo sia tra i migliori in assoluto. Anche Lautaro e Osimhen. Comunque sono tutti giovani e sono maturi per grandi palcoscenici, dove saranno richiesti a fine campionato”.
BRASSIER PERFETTO PER L’ATALANTA – “Brassier è un giocatore interessante e può essere appetibile dalla Serie A. Il Brest non voleva separarsene a gennaio, anche perché sono secondi in classifica, ma a fine anno ci sono le possibilità che possa partire. A lui piace molto il campionato italiano e vedremo… Lui è un mancino con ottima tecnica individule, può giocare anche braccetto a sinistra, non è altissimo ma è esplosivo. Bene o male può giocare ovunque, forse l’Atalanta sarebbe perfetta con il modulo a 3 di Gasperini, ma anche il Milan stesso, anche nei 4 si troverebbe a suo agio”.
RESTES HA CARATTERISTICHE SIMILI A MAIGNAN – “Restes è un buon portiere. L’ho visto due domeniche fa a Monaco. Bravo coi piedi e tra i pali. Pronto nelle uscite, anche se ancora non impeccabile. Ha delle caratteristiche simili a Maignan che però è più esplosivo tra i pali”.
LIGUE 1 MENO TATTICA – “In Francia c’è un gioco più fisico, veloce e meno tattico. Quindi quando vedo i giocatori in Ligue 1 cerco di accostarli alla squadra più idonea per il gioco e per le caratteristiche del calciatore”.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…