Barella, pioggia di insulti social: “Chiedo scusa”. Il forte centrocampista dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Nicolò Barella è stato il protagonista non proprio in positivo di questi ultimi giorni. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale è stato infatti al centro di pesante accuse rivoltegli da molti appassionati di calcio a causa di una presunta simulazione commessa durante la sfida contro il Genoa: un comportamento, secondo i sostenitori genoani scorretto, che ha portato tra le altre cose l’arbitro del match a concedere il calcio di rigore ai nerazzurri. Il primo ad aver apostrofato l’ex gioiello del Cagliari era stato il presidente del grifoni, il celebre medico Alberto Zangrillo che lo aveva accusato di aver messo in piedi una “vergognosa sceneggiata“.
Ma a spegnere le durissime polemiche proseguite per tutta la settimana ha pensato lo stesso Barella che al termine della partita del Dall’Ara, vinta dall’Inter per 1-0 contro il Bologna di Thiago Motta, ai microfoni di DAZN ha deciso di chiedere scusa nel tentativo di placare la tempesta mediatica scatenatasi in questi ultimi giorni.
Queste le parole rilasciate da Barella agli inviati della piattaforma streaming e che comunque sono destinate a far discutere: “Posso dire un’altra cosa? Nella partita con il Genoa mi hanno accusato di essere un simulatore. Ho sbagliato nella reazione e quando si sbaglia si deve chiedere scusa e quindi voglio chiedere scusa per quel momento. Quando sei in campo, per voglia di vincere fai delle cose che non vorresti fare e quindi volevo chiedere scusa e basta per quello“.
Il mea culpa del centrocampista nerazzurro servirà senza dubbio a riportare la calma e ad acquietare gli animi, soprattutto alla luce delle imminenti convocazioni del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, in vista delle due amichevoli che gli azzurri giocheranno negli Stati Uniti il 21 e il 24 marzo prossimi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…