MUSMARRA%3A+%E2%80%9CDI+GREGORIO+DOVREBBE+VENIRE+A+FARE+LA+RISERVA+DI+SOMMER%E2%80%9D
tvplayit
/2024/03/08/musmarra-di-gregorio-dovrebbe-venire-a-fare-panchina-a-sommer/amp/

MUSMARRA: “DI GREGORIO DOVREBBE VENIRE A FARE LA RISERVA DI SOMMER”

Published by
Niccolò Matteucci

Alfio Musmarra è un giornalista sportivo italiano e conduttore televisivo di fede interista ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play.

DI GREGORIO VERREBBE A FARE PANCHINA “L’Inter sta lavorando su un portiere perché l’idea è quella di tenere Sommer per un altro anno, ma poi avere un portiere di prospettiva per il futuro. Potrebbe esserci il ritorno di Di Gregorio che però nonostante sia cresciuto nell’Inter è totalmente del Monza. L’Inter oltre ad avere una percentuale sulla rivendita ha tanti altri discorsi aperti coi brianzoli. Però Di Gregorio dovrebbe venire a fare un anno in panchina per poi diventare il portiere titolare, tipo ultimo anno di Handanovic con Onana. Non si esclude però anche qualche pista estera e in particolare brasiliana. Situazione da tenere monitorata”.

L’INTER VUOLE GIOCATORI FATTI E FINITI – “Fabbian resterà a Bologna un altro anno prima di tornare all’Inter quando sarà maturato. L’Inter non prende giocatori di prospettiva ma vuole calciatori fatti e finiti, per questo motivo anche Retegui si è preferito non prenderlo perché si riteneva che dovesse ancora fare un percorso di crescita al Genoa, motivo per cui si è andati su Arnautovic e Sanchez, che sono sul viale del tramonto ma hanno un’esperienza che Retegui non ha. Sarà fatto lo stesso ragionamento per Fabbian, che però è di casa Inter e di cui i nerazzurri non si vogliono privare”. 

ALTRE STRADE PER L’ATTACCO – “Gli obiettivi ci sono anche in attacco, perché Sanchez è in scadenza, ma non credo che ci siano le condizioni per il rinnovo e l’Inter probabilmente andrà su altre strade, come qualcuno che abbia in dote qualche gol in più”. 

BISSECK HA FATTO CAMBIARE I PIANI – “L’Inter ha lavorato su Djalò ma poi è esploso tra le mani Bisseck, che si pensava addirittura di cedere in prestito, ma quando si sono fatti male tutti e Inzaghi è stato costretto a schierarlo ha tirato fuori prestazioni sorprendenti. Dietro qualcosa sarà fatto ma questo ha cambiato molto le strategie. Forse anche a destra, perché Buchannon che era stato preso per sostituire Cuadrado sta giocando a sinistra. Sappiamo che a destra vogliono fare qualcosa”. 

Niccolò Matteucci

Recent Posts

“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta

Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…

46 minuti ago

Nuovo allenatore Inter, ritorno di fiamma: la candidatura è seria

I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…

2 ore ago

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

9 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

10 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

11 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

11 ore ago