L’ex giocatore e allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su TvPlay
“MOGGI-SARRI? SPERO PRENDANO UN CAFFÈ INSIEME” – “Moggi e Sarri? Si sono scontrate due personalità forti, basta una battuta di uno die due per scatenare la risposta dell’altro. La reazione così dura è legata al nervosismo di Sarri e dell’ambiente Lazio. Credo e spero che vadano a prendere un caffè insieme. La Lazio ha fatto bene a diramare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore“.
“LAZIO, OK IL COMUNICATO PRO SARRI” – “L’unica cosa positiva della Lazio quest’anno è stato il cammino in Champions. Che poi ci sia un pizzico di rammarico per come è andata la partita di Monaco è normale. In campionato invece è andata male, è stata deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A. Sono preoccupato di un fatto: se oggi finisse il campionato ci sarebbe da rifondare tutto l’attacco, l’unico reparto in cui entra poco la tattica. Mentre difesa e centrocampo funzionano abbastanza ma il vero problema della Lazio è davanti. Quello tra Lotito e Sarri è un rapporto normale: il comunicato serve a ridare forza al tecnico, ci sta alla perfezione”.
“LA ROMA ADESSO FA PAURA” – “Se non avesse cambiato allenatore la Roma sarebbe lontana dal vertice della classifica. Era una squadra spenta che non aveva un filo di gioco. Mourinho è un mito, ma quest’anno ha lavorato male. I giocatori non ti seguono più quando sono esausti. Quando un allenatore dice che una rosa è scarsa non è una frase che può passare. Il problema è che risultati alla mano in tre anni con Mourinho la Roma non è andata in Champions e non dava l’impressione di poterci andare. La Roma sapeva solo litigare con arbitri e avversari. non vedevo più sorridere i giocatori e invece oggi li rivedo sorridere. La Roma adesso fa paura, due mesi fa no“.
“CON MOURINHO ROMA FUORI DALLA CHAMPIONS” – “La Roma era nona in classifica, se continuava con Mourinho sarebbe stata già fuori dalla Champions. Credo che i tifosi giallorossi siano contenti di quello che sta succedendo con De Rossi, ora la squadra è tornata in lotta per il quarto posto“.
“NAPOLI, CALZONA ACCONTENTA I GIOCATORI” – “Nel Napoli Calzona ha fatto quello che volevano anche i giocatori. È stato bravo anche nelle dichiarazioni e anche sul campo. Ho visto i giocatori di nuovo in fiducia e hanno ritrovato un certo entusiasmo”.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…