Cessione+Kvaratskhelia%3A+Bale%2C+Ronaldo+o+Griezmann+nel+mirino%3F+Ecco+la+cifra+per+liberarlo
tvplayit
/2024/03/07/cessione-kvaratskhelia-bale-ronaldo-o-griezmann-nel-mirino-ecco-la-cifra-per-liberarlo/amp/

Cessione Kvaratskhelia: Bale, Ronaldo o Griezmann nel mirino? Ecco la cifra per liberarlo

Published by
William

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia così alta che potrebbe superare anche dei trasferimenti di giocatori come Cristiano Ronaldo.

Il Napoli, finalmente, sembra che abbia iniziato a riprendersi. Dopo l’1-6 inflitto al Sassuolo, infatti, ha battuto domenica scorsa la Juventus di Max Allegri con il risultato di 2-1. Gli azzurri hanno sì concesso alla ‘Vecchia Signora’, ma hanno comunque fornito una prestazione di squadra. 

Con questo successo, di fatto, il Napoli ha riaperto il discorso qualificazione europea, visto che ora ha solo quattro punti di svantaggio dalla Roma quinta. Tra gli assoluti protagonisti del successo contro la Juventus bisogna sicuramente inserire Khvicha Kvaratskhelia, autore sia del gol iniziale che di un’ottima prestazione. 

Tuttavia, proprio in queste ore, alcune dichiarazioni dell’agente dell’attaccante esterno all’edizione georgiana della ‘Gazzetta dello Sport’ stanno facendo preoccupare i tifosi partenopei: “Stiamo parlando con il Napoli, vedremo cosa succederà. Khvicha lascerà il club azzurro se offriranno una somma tale che i dirigenti del Napoli non possano rifiutare. Importo specifico? Di questo non ne posso parlare, questo è un compito del presidente. Tutto sarà chiaro alla fine del mese di maggio”. Ma andiamo a vedere quale potrebbe essere questa cifra così folle da convincere Aurelio De Laurentiis a cedere il calciatore georgiano.

Il Napoli potrebbe cedere Kvaratskhelia per più di 100 milioni di euro: la cifra

Secondo varie indiscrezioni, confrontando anche il valore di 130 milioni di euro della clausola rescissoria di Victor Osimhen, il Napoli potrebbe infatti cedere Khvicha Kvaratskhelia per almeno 100 milioni di euro. In Europa, ovviamente, non tutte le squadre si possono permettere questa cifra, ma con tutti questi soldi Aurelio De Laurentiis potrebbe davvero rivoluzionare la sua squadra.

Kvaratskhelia potrebbe entrare nella classifica dei trasferimenti più costosi della storia del calcio (LaPresse) tvplay.it

Se il Napoli dovesse cedere Khvicha Kvaratskhelia per più di 100 milioni, di fatto, questo trasferimento entrerebbe tra quelli più costosi della storia del calcio. La possibile acquisizione del georgiano, infatti, supererebbe in questa speciale graduatoria di trasferimenti di veri e propri top player: Bale (dal Tottenham al Real per 101 milioni), Bellingham ( dal Borussia Dortmund al Real per 103 milioni), Cristiano Ronaldo (dal Real alla Juve per 117 milioni di euro) ed Antoine Griezmann (dall’Atletico Madrid al Barcellona per 120 milioni di euro).  

Nel frattempo, vista la sicura cessione di Victor Osimhen, i tifosi del Napoli sperano che l’estate prossima Aurelio De Laurentiis non venda anche Kvartskhelia.

William

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

8 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

8 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

10 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

11 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

12 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

13 ore ago