BIASIN: “SAREBBE BELLO UN QUARTO DI FINALE DI CHAMPIONS TRA LAZIO E INTER. MKHITARYAN E’ IL CALCIATORE INSOSTITUIBILE PER INZAGHI”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Gol di Tacco

“MI PIACEREBBE UN QUARTO DI FINALE DI CHAMPIONS TRA LAZIO E INTER” – “La Lazio? Secondo me il loro punto di forza, soprattutto da quando c’è Lotito, è sempre il senso di famiglia che ha permesso a questa squadra di rendere anche di più delle reali possibilità. Quest’anno tale cosa non la riscontro come in passato, c’è un po’ di malumore che secondo me si riflette sul campo. Mi piacerebbe, però, un bel quarto di finale di Champions tra Lazio e Inter: speriamo!”.

“L’INTER GIOCA IN MODO INCREDIBILE” – “Ormai l’Inter riesce a giocare ad un livello altissimo quasi sempre. I nerazzurri non solo non prendono gol, ma non prendono nemmeno tiri in porta. Inzaghi è riuscito a portare una nuova concezione di calcio davvero incredibile. Io quando vedo i braccetti di difesa a fare gli attaccanti e i centrocampisti ovunque ne rimango estasiato. Non c’è per nulla confusione e questa cosa è davvero incredibile vederla in ogni partita. Il calciatore insostituibile per Inzaghi? Sicuramente Mkhitaryan, infatti il mister non ci rinuncia mai”.

“RONALDO AL PRIMO POSTO DELLA MIA PERSONALE TOP FIVE” “Ecco la mia top five degli attaccanti dell’Inter degli ultimi 40 anni: Ronaldo, Milito, Lautaro, Vieri, Icardi”.

Gestione cookie