All’indomani della giornata di Serie B, Attilio Malena ci regala il suo POV sul campionato cadetto sempre più aperto e avvincente.
PARMA VULNERABILE – ”Il Parma dominatore assoluto di questo campionato ha dimostrato di essere vulnerabile, il Cosenza ha spaventato i ducali meritando di vincere la gara nel complesso dei novanta minuti. I ducali resta la squadra più forte, ma occhio a sottovalutare i prossimi impegni”.
DERBY PROVA DEL NOVE – ”Il Catanzaro è ormai una certezza, lo dice la classifica. Continua a vincere e a divertire, arriva al derby infuocato di domenica al Marulla senza l’assillo di vincere a tutti i costi. Il Cosenza invece è a caccia della scintilla per poter dare un senso diverso al suo campionato, il derby è la prova del nove”.
LOTTA SECONDO POSTO – ”Per il secondo posto la Cremonese batte la Samp e dimostra di essere pronta a prendersi definitivamente il secondo posto, il Como però non intende mollare di un centimetro, ha fuoriclasse per la categoria e una mentalità per giocarsela fino alla fine. Il Venezia ha qualcosa in meno ma resiste, condannando il Cittadella a una crisi senza precedenti, il Palermo non riesce mai a fare il salto di qualità pur avendo lo stesso potenziale delle altre”.
SERIE B TRA I CAMPIONATI PIÙ SPETTACOLARI D’EUROPA – ”In Europa non si vede quasi mai un campionato così aperto e spettacolare: la vittoria della Ternana a Palermo spariglia le carte in tavola, oggi almeno nove squadre devono guardarsi alle spalle”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…