Immobile viaggia in…monopattino: la scelta d’affari green

Dopo la sconfitta della sua Lazio contro la Fiorentina, su Ciro Immobile bisogna segnalare alcune novità ‘green’.

La Lazio di Maurizio Sarri, di fatto, è una squadra altalenante quest’anno. In tutto l’arco di questa stagione, infatti, il team capitolino è passato da ottime vittorie a dei grandi capitomboli. L’ultimo è episodio è capitato anche lunedì scorso nel match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

I biancocelesti, nonostante il vantaggio iniziale ottenuto con Luis Alberto, sono stati letteralmente dominati dagli uomini di Vincenzo Italiano che, poi, hanno rimontato la partita con le reti di Kayode e Giacomo Bonaventura. Lo stesso Stefano Fiore, proprio ai nostri microfoni, ha ribadito di quanto la Lazio sia stata travolta dalla Fiorentina.

Con questa sconfitta, di fatto, i capitolini si sono allontanati ancora di più rispetto al quarto posto, visto che ora il sorprendente Bologna di Thiago Motta ha un margine di ben 8 punti. La Lazio, prima dello storico ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, è attesa dalla sfida contro il Milan. Tuttavia, prima della sfida contro i rossoneri, in casa biancoceleste bisogna segnalare delle novità che riguardano il capitano Ciro Immobile.

Lazio, Immobile investe nella NITO: azienda specializzata in veicoli completamente elettrici

Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, l’attaccante ha acquistato lo 0,01% delle quote della Nuova Industria Torinese (NITO), ovvero un’azienda specializzata in veicoli completamente elettriche. Questo non è il primo investimento nel mondo imprenditoriale di Ciro Immobile, visto che è già noto fondatore e maggiore azionista di ‘9 Investire’.

Immobile
Ciro Immobile investe in un’azienda torinese (LaPresse) tvlplay.it

La stessa NITO ha da poco firmato un accordo con l’azienda tedesca EletricrBrands. Quest’ultima intesa da 14 milioni di euro prevede la fornitura di motorini Nes e monopattini N1e.

Nel frattempo, però, i tifosi della Lazio sperano che il loro capitano possa dare una mano sia nel match di domani contro il Milan di Pioli che, soprattutto, nel ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Se la squadra di Maurizio Sarri dovesse passare il turno contro i bavaresi, di fatto, riuscirebbe a centrare davvero un risultato storico per l’intero club capitolino, ovvero i quarti di finale della massima competizione europea per club.

Gestione cookie