Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay
“L’INTER PROPONE UN CALCIO STRABILIANTE” – “E’ evidente che il campionato sia indirizzato. L’Inter non fa solo punti ma propone calcio in maniera strabiliante. Sta giocando benissimo e io non mi aspettavo proprio una roba del genere. Nessuna squadra con 12 punti di vantaggio ha mai perso lo Scudetto alla fine, quindi…”.
“NELLA SCORSA STAGIONE L’INTER FECE UN OTTIMO CAMMINO IN CHAMPIONS MENTRE LOTTAVA IN CAMPIONATO PER RAGGIUNGERE ALMENO IL QUARTO POSTO” – “L’anno scorso l’Inter ha perso il treno Scudetto a novembre, poi cercò a gennaio di rientrare vincendo lo scontro diretto contro il Napoli ma poi subito pareggiò con Monza. Nella scorsa stagione l’Inter fece un ottimo cammino in Champions League in contemporanea alla lotta in campionato per finire nelle prime 4”.
“I DIFENSORI NEL MODULO DI INZAGHI HANNO ANCHE IL DIRITTO DI POTER ESSERE PERICOLOSI IN ZONA OFFENSIVA” – “Io ho giocato a calcio a livello basso. Ero un terzinaccio e un calciatore che giocava nel mio ruolo non poteva superare la metà campo. I difensori nel modulo di Simone Inzaghi hanno il diritto a poter segnare o quantomeno a fare “male” in zona offensiva”.
View this post on Instagram