Il Sassuolo, dopo il ko rimediato contro l’Empoli, ha deciso di esonerare Alessio Dionisi. Ecco il comunicato del club neroverde.
Dopo la sconfitta rimediata ieri con l’Empoli, il Sassuolo ha deciso di esonerare Alessio Dionisi. Quest’ultimo è stato sostituito da Emiliano Bigica, il quale è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra.
Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: “Il club comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.
La prima gara di Emiliano Bigica sarà proprio contro una sua ex squadra. Il Sassuolo, infatti, mercoledì prossimo ospiterà al Mapei Stadium il Napoli. Il nuovo tecnico del team emiliano, infatti, ha indossato la maglia azzurra dal 1999 al 2002. Questa gara, di fatto, sarà decisiva per entrambi i team, visto che anche gli azzurri devono assolutamente vincere.
Dopo il pareggio ottenuto quest’oggi contro il Cagliari, il Napoli si è allontanato ancora di più dal quarto posto. Quest’ultimo, infatti, ora dista la belezza di 11 punti. Lo stesso Francesco Calzona, nelle varie dichiarazioni rilasciate nel post partita dell’Unipol Domus, ha ammesso che l’obiettivo Champions League è ora davvero ficile, ma la sua squadra deve comunque puntare all’obiettivo massimo.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…