Delusione Chiesa, Allegri confessa: “Ho parlato con lui e…”

Max Allegri, dopo la vittoria della sua Juve contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, si è soffermato nel post partita sul momento di Federico Chiesa.

Dopo la bellezza di quattro partite, la Juventus di Max Allegri è tornata finalmente al successo. Quest’oggi, infatti, i bianconeri hanno vinto all’Allianz Stadium per 3-2 contro il Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco.

La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha dovuto soffrire un bel po’ prima di portare i tre punti casa. Basti pensare che il gol decisivo è stato realizzato da Daniele Rugani al 95’. La gara era stata infatti sbloccata da Dusan Vlahovic già al terzo minuto, ma il Frosinone di Eusebio di Francesco non si è perso d’animo.

I ciociari, infatti, hanno prima pareggiato Con Cheddira e poi sono passati in vantaggio con la rete di Brescianini. La Juve, però, ha subito rimediato con il secondo gol di giornata di Dusan Vlahovic e poi, per l’appunto, ha vinto con la rete negli ultimi minuti finali da parte di Rugani. Tuttavia, oltre al successo, in casa bianconera si sta parlando molto della prestazione poco felice da parte di Federico Chiesa.

Juve, Max Allegri sul momento di Federico Chiesa: “Sarà il nostro valore aggiunto in questo finale di stagione”

Lo stesso Max Allegri, esattamente nella classica conferenza stampa del post gara, ha infatti parlato della prestazione del giocatore della Nazionale di Luciano Spalletti: Preoccupato dalle condizioni di Chiesa? Assolutamente no, Federico si è messo a disposizione della squadra. Deve stare sereno. Ho parlato con lui in settimana, noi lo aspettiamo e sarà il nostro valore aggiunto per questo finale di stagione”.

Allegri
Dichiarazioni di Massimiliano Allegri sullo stato di Federico Chiesa (Ansa Foto) tvplay.it

Max Allegri ha poi continuato il suo intervento su Federico Chiesa: “Deve migliorare la sua condizione, perché ha saltato più di qualche allenamento. E’ un giocatore importante per la Juve. Ha disputato una buora ora di gioco, sono contento della sua prestazione”. Il tecnico toscano ha poi parlato anche della sfida con il Frosinone: “Sapevamo che loro giocano bene a calcio, bisogna invertire la tendenza sui gol subiti . Corsa Champions? E’ ancora lunga, oggi abbiamo messo a 9 punti sia il Bologna che l’Atalanta”.

Gestione cookie